Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Come devono essere le camicie da notte post parto?

Vanno bene con i bottoni fino a sotto il seno oppure devono essere tutte abbottonate sul davanti?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L'importante è che siano comode e veloci da aprire,scegli tu se con i bottoni fin sotto il seno o tutte abbottonate...Io ne ho preso una che si poteva aprire completamente x il parto,però x la degenza te la sconsiglio,come ti muovi c'è sempre il pezzetto tra un bottone e l'altro che si apre,e specialmente nell'orario di visite ti ritrovi continuamente a sistemarti la camicia.Per il mio primo parto avevo preso delle camicie con i bottoni fin sotto il seno,per il secondo,ho trovato da bimbostore delle camicie da notte della mamimawi,incrociate sul davanti sotto al seno,sono comodissime,quando devi allattare ci metti un attimo a scoprirti e dopo non devi star lì a richiudere tutti i bottoncini.

• 9 anni fa

Devono solo essere comode da aprire per poter allattare, quindi più bottoni ci sono meglio è.

Considera che i primi tempi il bimbo deve imparare ad attaccarsi, deve essere comodo, avere il più contatto possibile con il seno... quindi il seno deve essere scoperto bene e tutto, non solo un pezzettino che si tira fuori a stento da qualche bottoncino.

• 9 anni fa

Ciao cara,vanno bene anche quelle che si abbottonano fino a sotto il seno,l'importante è che siano comode x te x poter allattare.Nell'ospedale dove ero io potevo portare anche i pigiami,che erano di gran lunga più comodi,avevo la felpa che si slacciava tutta..Poi sta a te decidere quello che vuoi portare.Auguroni!

• 9 anni fa

comode con i bottoni fino a dove ti pare. considera che l'obiettivo è quello di allattare, tutto qua, ecco perchè le chiedono aperte sul davanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • VioLa
    Lv 5
    9 anni fa

Devono essere comode. Io avevo quelle con i bottoni fino al seno

Ciao

• Silvia
    Lv 4
    9 anni fa

Bastano i bottoni fin sotto il seno in modo che tu sia comoda x aprirle quando allatti, a me avevano detto che si possono avere anche i pigiami, ma effettivamente il pigiama è scomodo xchè poi dopo il parto hai quegli assorbenti giganti post-parto che ingombrano e sono anche scomodi x le visite dei dottori.

• Anonimo
    9 anni fa

a collo alto con la scollatura fino al c.ulo.....così sei più sexy, no?

• 9 anni fa

Ciao.. guarda dovresti vedere la lista dell'ospedale dove andrai a partorire.. ogni ospedale ha un vestiario diverso!

In bocca al lupo..

NB: PUOI RISP A QUESTA DOMANDA ?? GRAZIE

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.