Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Spedizioni America-Italia (tempi) !!!!!!!!!!?

Ciao a tutti, l'altro ieri ho comprato un paio di cuffie di los angeles sul sito ufficiale(non ebay), e non mi ha fornito informazioni sui tempi di consegna ma posso dirvi che ho pagato 30 dollari(circa 25 euro) di spedizione! E sul sito c'è scritto che tutti gli ordini verranno spediti con United States Post Office. Ci metterà tanto ad arrivare?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bè, se è una spedizione tracciabile dovrebbe arrivarti entro 15 giorni, al massimo 20. I tempi sono un po' piu' dilatati rispetto alle spedizioni che provengono da paesi europei, considera anche il maltempo come fattore di possibile rallentamento. Io solitamente ho acquistato dagli Usa solo tramite E-bay e ho sempre scelto spedisioni economiche (trattandosi di piccoli acquisti) e il tempo massimo di ricezione è stato di un mesetto tondo-tondo, ma a volte mi sono arrivati in una 20ina di giorni.

Fonte/i: esperienza personale
  • 9 anni fa

io ho comprato 2-3 volte dagli usa e +o- in 15-18gg arrivava la merce...però mi sono sempre affidato a compagnie private di trasporto come ad esempio la tnt...le poste anche se americane sono un pò più lente...conta che dovrai anche pagare qualche euro x la dogana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.