Cosa comprende la polo 1.6 confortline?

e il pacchetto trendline? costi di tutte e due cilindrata 1.6 e 1.2? Grazieee

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il pacchetto trendline è solo per la versione base trendline, e comprende se non ricordo male specchi elettrici, chiusura centralizzata con telecomando e fendinebbia.

    Mentre la versione confortline ha di serie: 4 airbag, abs con esp, plancia in materiale slush (cioè morbido), clima semiautomatico, chiusura con telecomando, alcuni elementi satinati dell'abitacolo, entrambi i sedili anteriori regolabili in altezza, specchi elettrici e poi appoggiatesta posteriori e divano posteriore asimmetrico.

    Non comprende, radio, fendinebbia, bracciolo anteriore, airbag per la testa e computer di bordo (al giorno d'oggi di fondamentale importanza se si vuole risparmiare sul carburante e tenere d'occhio i consumi) queste sono le principali cose di serie e non di serie.

    Fonte/i: Personali
  • 8 anni fa

    se vai sul sito della volkswagen lo trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.