Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Dopo quasi 1 anno di incomprensine finalmente ci siamo chiariti, pensate che in futuro potrà cambiare qualcosa?

Ci siamo " cotti " il 3 luglio 2010.... l'estate del 2010 era tutto diverso perchè scherzavamo sempre, ha detto a una sua amica ( per farla ingelosire ) che ci eravamo baciati, ci facevamo il solletico, la prendevo in spalletta, quelle poche volte che dormivo in tenda con i miei amici lei usava il mio braccio come cuscino, una volta a casa sua mi ha fatto vedere una sua foto da piccola, tutte le volte con il freddo e febbre l'aspettavo dal bus quando tornava da scuola ridevamo... ci rincorrevamo.. gli portavo il zaino, una volta mi ha visto che ero solo e gli ho chiesto se potevo accompagnarla e lei mi fa: si si certo volevo dirtelo io... diciamo che eravamo in sintonia, appena mi vedeva mi salutava, mi cercava, mi fissava.. alcune volte mi abbracciava.... ultimamente ( da gennaio ) ci sono stati dei problemi con i genitori ( che essendo più piccola di me, rompono il *****, perchè messaggiavamo, ci facevamo gli squilli lei mi aveva dato il suo numero a natale ) avevamo anche litigato e non ci siamo più parlati fino ad aprile... poi lei ha cominciato di nuovo a salutarmi, e abbiamo risaldato i rapporti... ci saremo visti 6 volte in tutta l'estate:( e mi sembrava ancora interessata, mi stuzzicava, mi chiedeva se andavamo a ballare assieme ( cosa che abbiamo fatto un pò di volte ), mi dava il 5, mi ha pizzicato la guancia... poi probabilmente sua zia ci ha visti assieme ( ma non è sicuro ), e da lì è ritornata di nuovo fredda con me:( gli ho detto che gli volevo bene, ha fatto 1\4 di sorriso e si è girata dalla amica... vabbè... poi la vedo più o meno a settembre quando l'ho vista, mi ha chiesto cosa avevo fatto ( mi hanno dato 12 punti sul mento per un incidente in scooter ) e lei mi ha risposto freddamente battendo le mani: Bravo, Bravo... e mi ci ha fatto restare male...

anche se alcune volte si voleva far notare da me...

una volta l'ho intravista che usciva dal bar... io sarà stato 10 m più in là che parlavo con mio cugino, lei non so se mi ha visto... ma dopo 5 passi si è voltata verso di me...

ho 17 anni lei è più piccola, è albanese... è i genitori mi odiano xke messaggiavo con lei:(

Quando mi aveva detto che non potevamo più messaggiare ( a gennaio ), mi aveva detto che aveva paura di farmi restare male....

Il 29 novembre era il suo compleanno, e ho chiesto ad una mia amica di fargli gli auguri da parte mia... gliela fatti e la mia amica mi ha risposto: " mi ha detto grazie :)

Il 17 gennaiol a vedo al bar, lei mi vede, si ferma e mi fissa x qualche secondo, mi viene incontro non mi cagà, mentre passa le tocco un braccio e le dico ciao... lei mi risponde ciao! e poi bo.. non sò, era come se io non esistessi.. mi passava affianco e niente, giocava con una bambina, ed è finita nella sedia dov'ero io.... però bò.. casualità?

10 minuti fà via messaggio grazie ad una mia amica ci siamo chiariti mi ha risposto cosi:

Ciao Davide sono **** andrè mi ha appena parlato, volevo dirti che mi dispiace però ti vedo solo come un amico, e ti voglio veramente tanto bene.... 6 molto carino però devi capire che io non posso mai uscire, e i miei mi fanno sempre stare in casa :( .... e poi mi disiacerebbe rovinare la nostra amicizia.. ma ti voglio tanto bene e questo l'importante <3 spero che capirai... scusami:(:( mi dispiace anche a me......................................…

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace tanto, si vede che questa ragazza ci tiene a te e probabilmente si comportà così per causa dei parenti e dei genitori... davvero non so cosa dirti.... rispetta le sue scelte per adesso. Magari un giorno se ne torna lei... Spero che si sistemi tutto :)

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

è troppo lungo e mi gira la testa :( sorry!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.