Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Unghie rimedi 10 punti?

Ciao o un problema riguardo alle unghie che quando crescono perfette dopo un giorno si sfaldano

o cade l'unghia ,metto anche lo smalto ma nnt come devo fare?? grazie per risp

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Dovresti utilizzare smalti senza formaldeide, nè derivati. Se le tue unghia si sfaldano significa che questo, essendo un elemento dannoso che molto smalti contengono, è troppo aggressivo per le tue unghia. Ti consiglio un rinforzante per unghia che non contiene schifezze simili, come l'ingrediente che ho prima nominato, è di Got Beauty, io l'ho trovato da Acqua e Sapone, se vai sul sito ufficiale got beauty puoi vedere dove trovarlo. E' ottimo, le mie unghia prima si sdoppiavano letteralmente, adesso sono lunghe e forti.

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    dovresti prendere degli smalti appositi ma in farmacia...quelli stai sicura funzionano! in più non ci starebbe male qualche approfondimento riguardo alla tua salute...probabilmente ti manca qualche vitamina perchè non è normale che si rompano così facilmente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    usa l'olio di argan..giuro funziona..contattami se vuoi informazioni..

    Fonte/i: meeeee
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    usa un indurente al limone lo trovi da per tutto anche in profumeria o usa proprio il limone vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Una cura ottima...da una settimana avrai già le unghie durissime...

    In farmacia compra la cera indurente e il rinforzante ONICO FIX (costano 8-9 euro l'uno)e prendi l'integratore BIOMINERAL unghie!!

    SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Mettici la colla attack :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.