grande fratello 12 tutto un imbroglio?

Quello che leggerete è tratto da un articolo che ho trovato su internet voi che ne pensate?

"E' veramente pilotato il Grande Fratello 12? A confermare questa scioccante notizia sulla trasmissione Mediaset sono stati proprio gli ex concorrenti del programma. Tramite giornali e social network: Filippo Pongiluppi, Pietro Titone, Ilaria Natali, Rudolf Mernone e Mauro Marin hanno fatto delle dichiarazioni imbarazzanti. Parlano degli autori del programma e che siano proprio questi a delineare amori e litigi all’interno della casa e che la conduttrice Alessia Marcuzzi manifesti troppo le sue preferenze. Che dicano la verità o che stiano mentendo soltanto per avere visibilità non si sa" voi che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • GC ♥
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me è vero:

1 Alla marcuzzi piace floriana e il suo gruppo di pettegole e odia amedeo e si capisce benissimo.... questo vuol dire che non è professionale!!

2 Rudolf ha fatto benissimo a ribellarsi e ha ragione!! infatti nella puntata in cvui se ne è andato appena cercava di dire qualcosa sugli autori alessia lo fermava sempre se avete notato!!

3 Il GF ha fatto di tutto per fare mettere insieme chiara e amedeo senza poi riuscirci facendo vedere clip assurde e Amedeo ha avuto ragionissima ad arrabbiarsi!!

4 Lo stesso hanno fatto l'anno scorso con Pietro Titone e guendalina mentre lui era fidanzato per creare scandalo e farlo lasciare con Ilaria... appunto se vi ricordate pure lui si era arrabbiato

5 Molte nomination sono pilotate e decide il gf chi far ucire (vedi angelica contro davide baroncini l'anno scorso) è uscita lei perchè era odiata dal gf mentre il pubblico odiava baroncini!! e di questo molti si sono lamentati

ciaoooo

• 9 anni fa

ma certo che è tutto falso, è la televisione. Ricordate la puntata di quando è uscito Luca the shark (il fallito)??? mentre lui ed enrica erano seduti sul divano e fingevano di essere innamorati lui faceva cenni a qualcuno durante la diretta...anche la marcuzzi si è trovata a disagio, e ha chiesto 'ma con chi parli? c'è qualcuno?' E lui 'no, scacciavo una mosca' Le mosche Luca le ha in testa. Per non parlare di Monica e la figura di mer-dda che ha fatto (mai dire grande fratello, si sente lei che geme da sotto la capanna...) I Grandi Falliti hanno fatto quest'anno. E' proprio vero che c'è la crisi. Io farei un reality con monte premi altissimo ma in cui i concorrenti devono LAVORARE DURO, spalare la terra...vediamo chi ci va!

• 9 anni fa

Secondo me l'unica cosa vera è che la Marcuzzi manifesta troppo le sue preferenze.

Tutto il resto secondo me no, perchè sennò veramente quelli dentro la casa sarebbero a holliwood.. in senso, se a me qualcuno mi dicesse di fare qualcosa che a me non va di fare, non ci riuscirei, oppure mi verrebbe assolutamente male! Io comunque i concorrenti li vedi il più vero possibile poi ovvio che alcuni fanno cose a loro convenienza, ma dipende dalla singola persona, non dagli autori... questo è quello che penso, comunque grazie per la notizia, potresti mettere i link delle interviste se ci riesci? Grazie baci:)

• Anonimo
    9 anni fa

Non mi sono mai stupito di questo.Gli autori montano le parti della giornata che conviene a loro.Decidono tutto loro:chi eliminare,gli amori,ecc...C'è gente che spreca un sacco di soldi per votare,che vergogna!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.