LUCIA ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

AIUTO ANSWERINI... NON SO CHE FARE...ENTRATE!?!?

andrò dritta al punto:

il venerdì sera vado in piscina, e poi il week-end mi riposo e faccio i compiti.

ma questa domenica vado a campofelice con la chiesa dalle 8.00 alle 19.30.

e fino qui, va tutto bene.

però questo sabato c'è la festa di mio nonno dalle 4.30 alle 18.30.

e x ora, va ancora tutto bene.

però i miei amici mi hanno invitato a pattinare sul ghiaccio, proprio sabato dalle 5.00 alle 18.00.

chi scelgo?

un nonno che mi ha cresciuta da quando avevo 2 anni o i miei amici?

Aggiornamento:

ps. ogni giorno sto da mio nonno visto che la sua casa è vicino alla mia scuola

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

dalle 4.30 alle 5.00 stai da tuo nonno

poi dalle 5.00 alle 18.00 stai con gli amici

infine dalle 18.00 alle 18.30 ritorni da tuo nonno

così fai felici entrambi

PS. campofelice quello vicino l'aquila? ma io ci vado con la mia chiesa proprio domenica!!!

la mia chiesa si chiama santa bernadette di Roma!!! se sei della stesa chiesa io sono il tipo altocol giaccone verde, ho i capelli corti e scuri e gli occhi azzurri... magari ci incontriamo!!!

• 9 anni fa

senti, ti rispondo io che, sinceramente, sono uno che crede molto nel concetto di famiglia: io, se fossi in te, sceglierei la festa di tuo nonno per due semplici motivi:

-è tuo nonno, ti ha cresciuta e ti vuole sicuramente bene

-la festa è soltanto una volta all'anno, mentre con i tuoi amici a pattinare ci puoi andare tutte le volte che vuoi

• Anonimo
    9 anni fa

Potresti benissimo fare un po x uno...ad esempio...dalle 4.30 alle 5.00 stai con tuo nonno e poi vai a pattinare oppure magari chiedi ai tuoi amici se è possibile andare a pattinare di sera se non avete altri impegni....comunque la soluzione migliore è cercare di giostrarti fra le due cose come ti ho suggerito...spero di averti aiutata :)

• 9 anni fa

La famiglia è più importante di una pattinata sul ghiaccio. Poi a pattinare sul ghiaccio ci puoi benissimo andare un altro giorno..tanto..non penso che cambi qualcosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ragazza tuo nonno! "la famiglia viene prima di tutto" tuo nonno non ci sarà per sempre ma resterà con te e gli amici vanno e vengono. Io ti consiglio questo, pensaci.

• 9 anni fa

nonno senza dubbio..gli amici puoi vederle sempre, il nonno no!!quindi ;)

• 9 anni fa

scusa eh... ma intanto non vedo cosa ci incastri campofelice (tranne il delizioso nome)... e poi tuo nonno fa gli anni una sola volta, il pattinaggio c'è quando vuoi

• 9 anni fa

Spesso ho avuto il tuo stesso problema, ma ho sempre scelto la famiglia... dopotutto puoi andarci anche un altro giorno a pattinare con gli amici, o almeno io la penso così

• Anonimo
    9 anni fa

Tuo nonno :)

• 9 anni fa

Bhè dal nonno perchè ti ha cresciuta. Sennò potresti andare dalle 16.30 fino alle 17.30 da tuo nonno, poi vai a pattinare con i tuoi amici; sempre se puoi andarci.

Gli amici se ti vogliono bene capiranno, gli amici ci rimarranno sempre, ma i nonni sono sempre nonni loro diventano vecchi e gli farà sicuramente piacere vederti lì.

Vabbè comunque tu fai come vuoi tu, questo è un mio consiglio. Spero di esserti stata d'aiuto :D

bacii

PS: campofelice, a l'Aquila??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.