Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 9 anni fa

Aiuto Facebook: chiede identità e carta di credito!?

Appena accedo a Facebook non mi fa entrare e mi chiede di confermare la mia identità e mi vuole far compilare un modulo dove chiede i dati della mia carta di credito e il codice fiscale!

compare questa scritta:

Verificare l`identità

Al fine di evitare frodi, dobbiamo verificare la tua identità. Chiediamo alcune domande. Solo tu puoi rispondere a queste domande. Queste informazioni vengono usate solo per ragioni di sicurezza, per proteggere l`utente da frodi di identità. Assicurati di aver completato correttamente tutte le informazioni necessarie.

Qualcuno sa di che si tratta? che virus è e come eliminarlo?

grazie!

Aggiornamento:

grazie ma non sono riuscita a risolverlo..l' indirizzo è facebook.com, ho provato a mettere dei dati falsi della carta di credito (che comunque facebook non dovrebbe chiederti) ma non funziona ugualmente!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

codice fiscale? carta di credito?!

MA CANCELLATEVI DA STO MALEDETTO GENERATORE DI PETTEGOLEZZI!

• 9 anni fa

Ragazzi è un virus, cosa dite... maggiori informazioni qui

http://www.eset.eu/encyclopaedia/win32-spy-zbot-vj...

Ma vi pare che facebook vi chiede la carta di credito??? E' un virus, ripeto, rimuovetelo con l'antivirus NOD32 (c'è la versione di prova di 30 giorni gratuita)

• 9 anni fa

Lo fa anche a me!! Non so cosa fare ç__ç

• Anonimo
    9 anni fa

Non è un virus. Stanno facendo un sacco di controlli per federe se le persone sono reali o fake. Comunque io non metterei i numeri della carta di credito. Di solito arriva la richiesta del numero di cellulare per farti inviare un codice di sicurezza. Controlla l'indirizzo se è di facebook.com o se è differente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.