Anonimo

Cosa-----> Quante domande sulla neve eh?

Ora che siamo a Febbraio ç_ç

No, non è giusto :( Nevica da tutte le parti e qui solo ieri sera e ora non c'è più niente

DDR: Di cosa avete voglia in questo momento? Io di una bella cioccolata calda *-*

Buona serata answerini :)

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io abito in svizzera e qui nevica da un paio di giorni, ed é una bellissima cosa *-* ahah invidiami invidiami :P

    DDR: di un po di coccole t.t

  • Anonimo
    8 anni fa

    DDR: Vorrei la felicità in famiglia, che manca per colpa di mio fratello :(

  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    Come non è giusto? O.O dove abiti che vengo lì... qui è da due giorni emmezzo che non la pianta >.<

    DDR: uscire di casa >.< cosa che con questa neve è praticamente impossibile

  • Qui piove!

    Stasera dovrebbe nevicare di brutto....DOVREBBE!

    DDR: Di cosa avete voglia in questo momento? Di lui *-*

    L'ho visto questa mattina ed era più bello del solito :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    da me invece nevica!

    e si, lo vorrei un bel bicchiere di cioccolata calda

  • Anonimo
    8 anni fa

    eh si...caro\a mio\a è febbraio e qua ci sta taaanta neve...evviva!!!!

  • eheh da me è un miracolo che nevica *-*

    nevica una volta l anno se tutto va bene e aveva già nevicato il mese scorso... pensavo fosse finita e invece no ^O^

    che gioia! *O*

    RDR io voglio che i miei amici si sbrigano a venire qua perché dobbiamo fare colazione insieme e sto morendo di fame :( sbrigateviiii!!!! >.<

    ciao cara! :3

  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    la neve capita poche volte all'anno è normale parlarne quando c'è. ;)

  • DDR: CIOCCOLATO CALDO =P

  • Io avrei voglia di gelato XD

    sisi lo so la neve mi ha dato alla testa ma pensa che buono gelatino gusto cremino, yougurt, pera e noci con sopra la panna :Q__ SBBBBBBAV

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.