Domanda sul dilatatore!?

Ho il dilatatore a chiocciola e l'ho messo sull'orecchio (lobo), ho preso il più piccolo che c'era per iniziare :) Ma ora ho un dubbio, se un giorno mi stufo e lo voglio chiudere, si chiude da solo? Perchè a me anche il buco iniziale, non mi si è mai chiuso anche se non mettevo gli orecchini per 1 anno intero!

Mhmm, quindi, si chiude da solo o no? Per quanto non devo mettere un orecchino/dilatatore sul buco per capire se si chiude da solo o meno? O.O

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io ho il dilatatore a chiocciola, due misure più grandi del tuo.

L'ho messo da poco tempo. Poche sere fa, sono andata a mangiare fuori con degli amici e per avere un look un attimo più 'elegante' ho tolto il dilatatore e ho messo degli orecchini a pendenti. Li ho tenuti per tutta la sera, e quando son tornata a casa, rimettendomi il dilatatore ho notato che non entrava più e che il buco mi faceva male come agli inizi: si era chiuso leggermente.

Quindi, stai tranquila, se non arrivi a eccessive larghezze il buco si chiuderà pian piano da solo (come nel mio caso). Per quanto a me piacciano, ti consiglio di non esagerare. Fermati alla terza o alla quarta misura, come hai detto tu può essere che in futuro te ne penta.

• Anonimo
    8 anni fa

Dipende da alcuni.. perchè se ti fai aprire direttamente il lobo. come questo http://www.google.it/imgres?q=dilatatore&hl=it&biw...

Penso almeno nella mia ignoranza non si chiude piu ^o^

• Anonimo
    8 anni fa

dipende da quanto tempo lo porti e da quanto è largo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.