Quanto viene una giacca a vento femminile e maschile in Italia?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    viene....boh

    non saprei

  • Anonimo
    8 anni fa

    tutto dipende dalla marca e dal negozio in cui li compri! adesso è periodo di saldi fino all'inizio di marzo, per cui potresti trovare qualcosa anche risparmiando! i prezzi possono variare dalle 60/70 euro fino a ********** euro!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    le più basse costano tra i 70 e gli 80 euro io ti consiglio di andare al mercatino li spendi massimo 25 e combatti la crisi XD !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.