cosa? bloccata dalla neve....e voi?

ciao a tutti! abito in Piemonte ed a causa del maltempo, oggi dovevo prendere il treno e un pullman sono tutti bloccati ed in ritardo, per sostenere un esame.

ho inviato un e-mail al prof, dicendogli che per i forti disagi oggi non riesco a raggiungere l' università....(perché anche guidare con questo tempo è un suicidio)..spero che capirà...

e voi come siete messi?

baci^^ciao.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    anch'io sono piemontese e non riesco nemmeno a togliere la macchia dal posteggio, abito in un paesino dimenticato da Dio

    mal comune mezzo gaudio?.....eh no, un par de ciufoli !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io sono messa male, dato che qua neppure nevica e mi tocca andare a scuola D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    la neve è bella, ma rompe i cogli-oni

    crea disagi cosi... la gente non può andare in giro,il che è un bene,e un male.causa stress.. spero capirà,ma credo di si....

    io sono bloccato a casa.Non dovevo fare nulla di particolare ma odio stare a casa. E volevo andare a trovare la nonna,ecco!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dai me non sono bloccati i pullman hanno le catene ù.ù

    quindi mi posso muovere bene però ieri mattina o a piedi o a piedi abito a livorno periferia e a piedi in centro ci avrei messo 1 ora senza neve figuariamoci con!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Anche da me i pullman sono bloccati D: Meglio così xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.