Che Collant mi consigliate?

Ciao a tutti, sono un ragazzo che muore di freddo..brr! ho le gambe freddoline, e vorrei riscaldarle di piu'..solo che le calzamaglie che ho (e quelle pure che sono in vendita) sono un po' spesse, si ingrinzano sotto i jeans/pantaloni..ma soprattutto sono tutte tagliate all'altezza della caviglia!

Così ho pensato a dei veri e propri Collant..neri..semplicissimi.. :) Penso sia la soluzione migliore, perchè vesto spesso con jeans elasticizzati..e penso che siano ben aderenti..

La domanda è: Come funzionano e a cosa corrispondono le taglie delle calze da donna /collant? quanti denari e quale marca consigliate?

Grazie a tutti

Daniele

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di comprare un collant da 50 den, che è abbastanza grosso e quindi fa caldo, ma è meno ingombrante della calza maglia e fa scivolare meglio il jeans. Inoltre in quasi tutte le confezioni c'è una tabella (altezza/peso) con cui puoi capire qual'è la tua taglia. Si trovano anche nei supermercati più forniti; marche come pompea o gloden lady...sono entrambe molto valide e i prezzi sono giusti. Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.