eugenia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Perchè fa così?? Io ci sto male!!?

Ciao! Verso settembre ho conosciuto a un torneo un ragazzo di 4 anni piu grande di me e ci siamo subito innamorati, poi per una serie di problemi non siamo riusciti più a vederci ma solo a sentirci, poi una volta sola ci siamo visti e ci siamo baciati peró lui mi disse che non potevamo stare insieme perchè avrebbe iniziato l'universita fuori cittá e non avrebbe avuto tempo...io ovviamente ci rimasi malissimo perchè ero realmente innamorata di lui. Poi una volta ci siamo visti per caso e non mi ha salutato. Una volta su facebook mi chiese se lo odiavo e scomparve per 2 mesi. Poi da poco ha iniziato a riscrivermi una volta ogni morte di papa...non capisco! che intenzioni ha? Io sono innamoratissima e soffro!! Voi che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' un immaturo che si diverte a giocare con i tuoi sentimenti e ogni tanto controlla che sei sempre a disposizione.. Lascialo perdere!

• 9 anni fa

si tratta di un omuncolo,lascialo perdere.ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Che devi lasciarlo perdere. Le relazioni telefoniche e messaggistiche non durano, fanno male e basta. C'è chi ti merita di più di un fantasma, magari non è dietro l'angolo, ma prima o poi arriverà.

Fonte/i: La mia esperienza
  • Anonimo
    9 anni fa

io lo lascerei perdere fossi in te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

per telefono vi sentite ogni tanto?o meglio tu lo cerchi?se hai occasione di sentirlo scrivigli e chiedigli spiegazioni...se lui non ti risponde allora vuol dire che non è poi cosi innamorato...Io credo che se ami una persona il tempo lo trovi anche solo x sentirvi...

• Anonimo
    9 anni fa

Mi dispiace veramente ): E' molto strano sai, forse ti sta solo trattando come un gioco! Forse è un ragazzo talmente superficiale per rendersi conto che la persona che ha davanti è un essere umano che prova dei sentimenti. Forse nella peggiore delle ipotesi ti sta tradendo.

Per risolvere?

Non farti vedere debole davanti a lui. Fai in modo di vedervi, assolutamente. Prendilo e digli con tono severo ciò che pensi e ciò che provi per lui e alla fine concludi dicendo "Se mi ami, allora non tutto ciò non dovrebbe stupirti!"... Una mia buona amica ci ha provato e indovina?? Si sono messi insieme e hanno chiarito!

Tantissimi auguri :DD

Fonte/i: Esperienze personali (:
  • Anonimo
    9 anni fa

beh rilassati che mi sa tanto che la vostra amicizia ho amore sta per finire, non può durare per sempre un rapporto se non vi vedete mai.

• 9 anni fa

Secondo me forse non prova più le stesse cose che tu provi per lui e che provava per te ma forse ti vuole solo come amica e gli dispiace dirtelo perché sa che lo ami e mantiene le distanze perché forse gli sembra il modo giusto per lasciarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.