Ciao answeriani :) sondaggio del giorno, entrate...?

Prima di tutto, grazie di avermi dato 31 risposte, di cui 30 sensate e complete al sondaggio di ieri con il gioco... Perchè molto spesso capitano di mezzo quelle persone che rispondono solo +2 oppure "troppo tempo per rispondere..." solo per prendere due punti... :)

Seconda cosa: sono felice per la legge antivivisezione nei confronti dei cani, che farà chiudere Green Hill... e voi?

Ecco il sondaggio di oggi:

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa?

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti?

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi?

4) E nelle ragazze ?

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini?

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare?

7) Quale pensate che sia la cosa più problematica che è successa in questi giorni tra:

-sciopero dei tir

-nevicata colossale

-aumento delle tasse a dismisura

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay?

9) E alle adozioni?

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso)

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità?

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste?

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"?

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito?

15) A che età il primo bacio?

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste?

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa?

Ciao :)

Aggiornamento:

rispondo anch'io:

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? abbastanza buia

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? dipende dal politico, comunque la schiava

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? lunghi, ma ci sono anche ragazzi che non ci stanno bene...

4) E nelle ragazze ? lunghi

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? no. non sono mai andata nel bagno degli uomini, ma penso che a volte siano più puliti i loro

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? I piatti .

Aggiornamento 2:

7) Quale pensate che sia la cosa più problematica che è successa in questi giorni: tra queste tre la neve e l'aumento delle tasse

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? favorevole, anche se ho un po' di allergia verso i matrimoni in generale

9) E alle adozioni? contraria

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) non conta nelle persone normali, tra i ricchi può essere anche per motivi di interesse...

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? cioccolato fondente, amaro, ma con un retrogusto dolce :)

Aggiornamento 3:

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? non saprei... forse gusto...

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? penso di sì

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? Versailles e la reggia che c'è sull'isola bella sul lago maggiore *-* la prima non l'ho mai vista di persona, la seconda sì ed è meravigliosa

15) A che età il primo bacio? a 4 anni all'asilo xD

Aggiornamento 4:

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? una bella serata anche fatta di chiacchiere, Gabriel Garko, così lo capisco a parlare e non devo far fatica xD se è una serata in cui si parla poco (non pensate subito male, si parla poco nel senso che magari si va a ballare e non si fanno lunghi discorsi), Johnny Depp, oppure Brad Pitt *-*

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? sì...

18 risposte

Classificazione
  • Roger
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? LUMINOSA =D

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? Essere fucilato. Boh, penso che tanti risponderanno essere fucilato solo perché appena si parla di politici si deve odiarli tutti automaticamnete, perché lo fa la massa. Io dico questo no perché odio i politici, ma perché non farei mai lo schiavo, per nessuno.

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? CORTI!

4) E nelle ragazze ? Lunghi, medi o corti, sono tutte belle! Però preferisco medio-lunghi...

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? aah, il bagno della mia scuola: maschi piscia dappertutto, femmine, assorbenti e sangue, che a me fa ancora più schifo, ma sono maschio perciò non valgo in questo senso :P

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? Teoricamente tutto, ma idrei l' aspirapolvere.

7) Quale pensate che sia la cosa più problematica che è successa in questi giorni tra:

-sciopero dei tir Questa.

Favorevole

9) E alle adozioni? ma non alle adozioni.

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) è vero che l' amore non ha occhi, età, orecchie, né niente del genere. Ma io penso che oltre un certo limite.. tipo nonna nipote ecc. Ma va be', ognuno può fare quel che vuole, nei limiti.

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? Piccante.

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? A malincuore dico tatto.

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? Naaah! Putroppo...

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? Predjama, un castello che sembra uscito dalle favole dei GRIMM http://www.google.it/imgres?q=predjama&um=1&hl=it&...

15) A che età il primo bacio? Mai -.- Sono ancora giovanissimo u.u

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? Istintivamente Lindsay Lohan, ma è lievemnte drogata, e quindi Fiammetta Cicogna.

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? No. Mai pentisri. Di aver perso la mia sciarpa sì, ma non vale!

Fonte/i: Bello bello belloooo =D Il cretinetto che ha risposto da idiota l' ho segnalato.
  • 9 anni fa

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? BUIA

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? ESSERE FUCILATA

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? DIPENDE

4) E nelle ragazze ? DIPENDE

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? SI

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? PASSARE L'ASPIRAPOLVERE

-sciopero dei tir

-nevicata colossale

-aumento delle tasse a dismisura QUESTA

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? FAVOREVOLE

9) E alle adozioni? FAVOREVOLE

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) L'AMORE NN HA ETA'!

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? SALATA

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? OLFATTO

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? A VOLTE SI

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? ???

15) A che età il primo bacio? NN ANCORA DATO

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? BENEDICT CUMBERBATCH

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? SI, TANTE VOLTE =(

Ciao ^_^

• 9 anni fa

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? : buia, sono una creatura d'ombra XD

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? essere fucilato mille volte...

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? medi nè troppo rasati, ne troppo rock

4) E nelle ragazze ? : lunghissimi

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? : si ovviamente

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? : stirare

7) Quale pensate che sia la cosa più problematica che è successa in questi giorni :

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? favorevole

9) E alle adozioni? favorevole

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) : penso che l'amore vero superi qualsiasi cosa, ma anche la fame e la voglia di richhezza supera molti ostacoli ;)

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? Agrodolce... sembra dolce, ma ti lascio l'aspro in bocca :)

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? olfatto

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? si, riesco a vedere nell'anima delle persone attraverso lo sguardo e a volte, quando sono in vena, faccio anche sogni interessanti

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? non ne ho uno

15) A che età il primo bacio? 7 anni per errore, 11 quello serio, per modo di dire, diciamo voluto...

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? non saprei, non mi sono molto simpatici gli attori... preferisco i cantanti

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? molte volte soprattutto delle risposte date o non date

Bel sondaggio grazie :)

Blanche

• 9 anni fa

Si sono molto contenta, devono chiudere al più presto quel posto orrido!

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa?

- Abbastanza luminosa.

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti?

- Nessuno delle due!

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi?

- Abbastanza lunghi *O*

4) E nelle ragazze ?

- Dipende, ci sono ragazze alla quale stanno benissimo i capelli corti, ma su di me ad esempio li preferisco alle spalle.

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini?

- Per fortuna! ahahahah!

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare?

- Pulire a terra, oppure rifare il letto.

-sciopero dei tir

-nevicata colossale

-aumento delle tasse a dismisura (X)

- Super favorevole!

9) E alle adozioni?

- Anche per quelle sono più che d'accordo!

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso)

- Penso che in parte sia importante, non bisognerebbe avere troppa differenza di età in un rapporto.

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità?

- Il Cioccolato **

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste?

- L'olfatto, credo.

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"?

- Si, fin troppo.

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito?

- Non so, ma ho un debole per i castelli medievali.

15) A che età il primo bacio?

- 15.

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste?

- Non so, Jhonny Depp sarebbe perfetto **

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa?

- Si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

siii era ora!!

1) luminosa

2) meglio fucilata...non faccio da schiava a nessuno -.-

3) corti...ma anche quelli lunghi non mi dispiacciono (ma nn a tutti stanno bene)

4) lunghi

5) si...ma non è mica sempre così

6) io ooodio stirare

7) aumento delle tasse! le altre cose sono solo dei disagi alla fine

8) favorevole!!! peccato che in italia non sarà mai possibile a causa della presenza del vaticano

9) non sono molto convinta...ma piuttosto che lasciar crescere dei bambini da soli negli istituti xkè no?!

10) ma va bene la differenza di età...ovvio non se è troppa (poi non si può mai sapere nella vita)

11) mmm...direi il gusto di ciliegia...dolce ^.^

12) oddio non lo so...forse olfatto

13) ho il quinto senso e mezzo XD (come dylan dog)

14) reggia di caserta...mi ha fatto innamorare dell'architettura a 10 anni

15) 16

16) bella serata in che senso?? x divertirti come una matta Jack Black...x una serata romantica Jhonny Depp

17) tante volte...dare troppe possibilità a qualcuno che continua a deluderti

• 1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? LUMINOSA

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? SCHIAVO PER 10 ANNI U.U

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? SONO MASCHIO..

4) E nelle ragazze ? LUNGHI :-)

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? SI.. è SOTTOINTESO IL MOTIVO XD

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? APPARECCHIARE LA TAVOLA XD

-sciopero dei tir

-nevicata colossale

AUMENTO DELLE TASSE!

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? NEUTRO..

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) L'AMORE NON HA ETà

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità?BOH D:

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? OLFATTO,GUSTO,TATTO,SENSO DEL CUORE E SESTO SENSO

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? CREDO DI SI..

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? ///

15) A che età il primo bacio? 12..(TROPPO PRECOCE LO SO )

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? Jessica Alba

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? Si,MOLTE VOLTE

CIAO BEL SONDAGGIO :.-)

• Cinz8a
    Lv 4
    9 anni fa

Ecco il sondaggio di oggi:

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? LUMINOSA

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? MAH NON SO COSA E' PEGGIO...PERO' CI TENGO ALLA VITA QUINDI DIREI LA PRIMA

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? CORTI

4) E nelle ragazze ? ENTRAMBI, DIPENDE DAL VISO

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? PER LA MAGGIOR PARTE SI

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? SPOLVERARE

-sciopero dei tir

-nevicata colossale

-aumento delle tasse a dismisura <-- EHM...QUESTO?

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? MI ASTENGO...MA SONO DELL'IDEA KE OGNUNO DEVE POTER AMARE CHI VUOLE

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) IN AMORE NON C'E' ETA' ..MA PERSONALMENTE PREFERISCO CHE TRA ME E LUI CI SIANO POCHI ANNI DI DIFFERENZA

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? CIOCCOLATO CON PEPERONCINO XD ...DOLCE MA CON UN LATO PICCANTE

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? ODORATO

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? NON SEMPRE

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? MAH NON SAPREI

15) A che età il primo bacio? NO COMMENT XD

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? JOHNNY DEPP E' OVVIO XD

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? SI :(

• 4 anni fa

Mah, niente di che! l. a. vigilia era l. a. solita sulle pulizie di casa il giorno prima del pranzo di Natale! Di regali ho ricevuto solo tre maglie comprate dai cinesi, e 30 €, fortunatamente non ho fatto nessun problema! Sia albero che presepe! Ciao! :D

• 9 anni fa

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? Mmmm sinceramente per me è uguale u.u

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? Di sicuro essere fucilato V-V

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? Diciamo lunghetti :3

4) E nelle ragazze ? Lunghi *^*

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? Ovvio u.u

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? Lavare i piatti

7) Quale pensate che sia la cosa più problematica che è successa in questi giorni -aumento delle tasse a dismisura

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? Si, che problema c'è U_U

9) E alle adozioni? Anche

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) Mah... secondo me non è molto importante l'età, a meno che non ci siano 9-10 anni di differenza. Credo che il migliore sia 1-2 anni di differenza

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? Boh, .... non ho la più pallida idea forse sono insapore °^°

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? Nessuno .___. ma se proprio devo scegliere farei a meno dell'olfatto poi magari non si respira più e si muore avendo tutto XDD

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? Forse :OO

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? ... Boh

15) A che età il primo bacio? 12

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? Johnny Depp *^*

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? Si u.u

Fonte/i: Me stessa
  • 9 anni fa

1) Preferite avere una camera buia, oppure luminosa? LUMINOSA!

2) Se doveste scegliere tra fare lo schiavo completo per 10 anni per un politico (qualsiasi cosa voglia, devi assecondarlo) oppure essere fucilato, cosa sceglieresti? LA PRIMA

3) Preferite i capelli lunghi o i capelli corti nei ragazzi maschi? CORTI

4) E nelle ragazze ? LUNGHI

5) Trovate che i bagni delle donne siano sempre più puliti di quelli degli uomini? SPESSO

6) Qual'è il lavoro di casa che proprio non vi va di fare? ASPIRAPOLVERE

-sciopero dei tir SCIOPERO DEI TIR

-nevicata colossale

8) Favorevoli o contrari al matrimonio gay? FAVOREVOLE

9) E alle adozioni? CONTRARIA

10) Cosa pensate della differenza di età in amore? (domanda già fatta in modo più generale, cioè su colore, età e sesso) PROBLEMATICA, NON SEMPRE SANA

11) Qual'è il gusto che vi rispecchia di più come personalità? ?

12) Se doveste fare a meno di uno dei 5 sensi, a quale rinuncereste? NESSUNO,, TATTO

13) Voi avete il cosidetto "sesto senso"? FORSE

14) Qual'è il vostro castello/reggia preferito? VERSAILLES

15) A che età il primo bacio? 15

16) Se doveste scegliere un attore/attrice con cui passare una bella serata, chi scegliereste? ANDY GARCIA (DA GIOVANE)

17) Vi siete mai pentiti di qualcosa? NON PENTIRTI DI QUELLO CHE HAI FATTO, SE QUANDO LO HAI FATTO ERI FELICE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.