cosa ne pensate dei cellulari nokia touch and type?

vorrei acquistare un nokia e6 in quanto vorrei una buona tastiera + il touch screen. L'unico nokia touch and type che ho potuto vedere fino ad ora è un x3-02 che l'ho trovato abbastanza deludente... nel senso che il touch screen è penoso!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho un Nokia e6! Mi trovo benissimo, molto comodo e semplice da usare! Ha alcune applicazioni installate, come "mappe", che funziona un po' come Google Maps, "Shazam", programma molto carino che riesce a riconoscere i titoli e i cantanti dei brani che ascolti..ma ne puoi scaricare tante altre gratis andando direttamente dal cellulare su "Ovi Store". In più se salvi sul telefono il tuo indirizzo di posta elettronica ti arrivano le e-mail direttamente dal computer. Nonostante lo schermo sia touch quando parli al telefono c'è un sensore che blocca in automatico la tastiera appena avvicini l'orecchio al cellulare.

Inizialmente ero un po' indecisa per l'acquisto, siccome lo schermo non è grandissimo, ma ora che lo comprato non me ne pento! Usandolo mi sono accorta che lo schermo non è poi così piccolo come mi sembrava e in più si vede benissimo, i colori sono perfetti!

Se lo compri ti consiglio poi di scaricarti gratutamente su Ovi Store "WhatsApp", un'applicazione di messaggeria mobile per piattaforme multiple che sostituisce sms e funziona tramite la tariffa dati del tuo dispositivo, usa lo stesso piano dati che usi per e-mail e navigazione su Internet, quindi non ci sono costi per inviare messaggi o rimanere in contatto con i tuoi amici..

Spero di esserti stata d'aiuto :)

• Salve!

Per quanto ne so, sono buoni. e comunque io ho il x3-02, e mi trovo benissimo! Perchè sembra un telefono normale invece unisce la comodità della tastiera all utile del touch...Se il touch screen nno risponde è perchè lo devi calibrare sul tuo tocco! Io lo trovo piuttosto sensibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.