Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Consigli su carnevale, pittura per il viso?

Per carnevale dovrei indossare una maschera con delle zone semitrasparenti per permettermi di vedere, che però sono troppo trasparenti, mostrando troppo gli occhi e una parte del viso.

Pensavo di porre sulle zone semiscoperte un trucco, una pittura nera (in tinta con la maschera) per camuffare un po' la trasparenza..

Tenendo conto che dev'essere a contatto con la maschera (quindi deve asciugare e non deve sbavare subito) e deve durare un paio d'ore almeno,

che tipo di pittura consigliate?

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Beh dipende quanto vuoi spendere...

    Ci sono i trucchi professionali (come Kryolan o Mac), andresti a spendere sui 20 euro però il risultato è garantito (se hai una ragazza al massimo lo regali a lei )

    Altrimenti ti basta andare in profumeria e chiedere una matita nera per gli occhi morbida...(ce ne sono di tutti i prezzi, quelli di bassa marca costano sulle 3-4 euro)

    Applichi la matita e poi con le dita sfumi tutto...se non è abbastanza scuro ovviamente ripeti l'operazione!

    Altrimenti durante questi periodi trovi nelle cartolerie o nei negozi per bambini (tipo toy's center) dei tubetti con la tinta colorata...

    E' meglio evitare la vera e propria pittura (tipo acquarelli o cose del genere) soprattutto se deve stare a contatto con zone sensibili quali occhi/naso/bocca per diverso tempo

  • Anonimo
    8 anni fa

    ecco qua tutto quello che ti serve: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.me.g...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.