Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Da cosa maschererete i vostri bambini quest' anno?

Io la piccola la vasto da coccinella, ma il maschietto che ha tre anni non ho idea.

L' anno scorso l' ho vestito da Zorro e quest' anno?? Volevo qualche idea da realizzare da me

Aggiornamento:

Il vestito dell' anno scorso non gli va più.

Comunque vorrei idee da realizzare in casa

11 risposte

Classificazione
  • Olga C
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao.allora la mia piccola andrea ha 15 mesi e sono indecisa se vestirla o dipingerle solamente il viso,nn capirebbe cmq.siccome ho un cappello da carica dei 101,proprio bello perchè ha le orecchie,vorrei disegnarle il naso..

potresti vestirlo da pagliaccio,compri parrucxa e gli fai indoss qs di colorato oppure gli cuci una coda sulretro della tuta,una mashera,trucchi il naso e il gioco è fatto oppure ancora comprare solo gli access e da lì ti fai venire un'idea vedendo gli access.baci

• Mio figlio di 5 mesi e mezzo lo vestirò da ape, vestitino preso alla prenatal, non vedo l'ora di metterglielo!!

• Thomas sarà un bellissimo giraffino =) a carnevale avrà quasi 10 mesi!!

• 9 anni fa

Al centro commerciale ho visto un bambino vestito da giraffa era stupendo *__*!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

l'ale si è scelto da sé il costume da spiderman, non si sa da dove gli sia uscita questa mania ma ultimamento vuole tutto di spiderman "butto ma bavo" ;)

la maschera se la mette spesso, spero non si stufi ancora prima di carnevale!

• Lisa
    Lv 4
    9 anni fa

Le mie due bimbe di 2 e 4 anni sono indecise tra Principesse, Streghette o Winx...! Dobbiamo ancora scegliere!!!

Ti consiglio un blog dove trovi tante idee x costumi di Carnevale fai da te per bimbi facili da fare... http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/01/costum...

Ciao!;-)

• Da Hello Kitty.

• Anonimo
    9 anni fa

Io credo proprio che lo vestirò con lo stesso vestito dell'anno scorso visto che gli va ancora, cioè da cowboy!

I soldi sono pochi, il tempo non è dei migliori e per andare in qualche centro commerciale a giocare con altri bimbi mascherati, non credo valga la pena spendere altri soldi.

Se al tuo bimbo va ancora quello dell'anno scorso, perchè non usarlo anche quest'anno?

Altrimenti vai un negozio di giocattoli, troverai una montagna di vestiti tra cui scegliere... uno che mi è sempre piaciuto è quello da "principe azzurro"!

Ciao!!

• 9 anni fa

idee:

femminucce: paperina, minnie, gelato, ape maia

maschietti: funghetto, batman, arlecchino

• Anonimo
    9 anni fa

Biancaneve e l'altro da nano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.