Come vi trovate con Teletu?

E' vero che poi per qualche giorno al mese la connessione internet e il telefono non vanno?? Io vorrei stipulare il contratto e passare da infostrada e teletu, ma temo questa cosa del restare senza telefono... Chi ha avuto esperienza?

...

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita
  • 9 anni fa

Io ho avuto delle esperienze e sinceramente non mi sono trovato molto bene...infatti son tornato con telecom..più che sulla connessione sui costi..che sembra di pagar poco i primi mesi poi il prezzo sale alle stelle..Buona Fortuna comunque per la tua scelta Ciaooo

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 9 anni fa

Ho sentito dire da chi l'ho ha avuto che è il peggiore dei peggiori.

• e vero...e non e solo x qualke giorno al mese ma sempre!!! mi sono pentita e ho cambiato con la telecom!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Mia madre lavora alla Telecom e mi racconta sempre di tantissime persone che, affascinate da queste proposte di risparmio, passano ad altre compagnie. Queste persone, dopo essersi accorte di essere state truffate, cercano in tutti i modi di ritornare al vecchio gestore, ma per questo ci vuole molto tempo e soprattutto denaro (bsogna pagare una penale).

Secondo te, chi ti regala soldi? Nessuno, nemmeno Teletu! Quindi, perché dovresti cambiare gestore? Te lo sconsiglio, assolutamente.

• Olorin
    Lv 5
    9 anni fa

no non passare a teletu e la peggiore in assoluto io ti consiglio di rimanere con infostrada is e vero magari paghi un di più però hai anche un servizio migliore cosa teletu non dà quindi ti consiglio di lasciare stare teletu troppe lamentele.

Fonte/i: esperienze personale
  • 9 anni fa

Io non ho Teletu uso L'ADSL della Vodafone e mi trovo benissimo :D

• Anonimo
    9 anni fa

Non ho teletu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.