Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 8 anni fa

la mia asciugatrice non manda aria calda?

4 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    che programma hai usato? se solo il refresh non manda aria calda ma solo fredda.. se non manda aria calda anche negli altri programmi,se hai un'asciugatrice a pompa di calore come la mia,devi pulire il condensatore..e ci vuole un bel po di tempo..io faccio cosi':il piu grosso lo smuovo con un vecchio spazzolino tra le lame nel condensatore,poi attacco il compressore e mando aria con quello.! mi raccomando se fai questa operazione con il compressore tieni chiuso lo sportello dell'asciugatrice altrimenti tutto lo sporco che esce dal condensatoreesce dal cestello.finito con il condensatore apri lo sportello delicatamente e sorpresona tutto lo sporco e' nel cestello e nei filtri.togli il piu possibile lo sporco e falla girare un po a vuoto. cosi' i residui rimasti nel circuito escono e vanno nei filtri dello sportello..

  • 5 anni fa

    Se vai su Amazon troverai sicuramente molte risposte ai tuoi quesiti. Ecco il link http://bitly.com/1xQW7hn

  • 5 anni fa

    Dopo aver comprato la mia prima asciugatrice per me è diventato un elettrodomestico indispensabile. Ho preso una Ariston hotpoint di cui sono molto soddisfatta. L'ho presa comodamente online su Amazon ad un prezzo estremamente competitivo che non ho trovato nei negozi. Ti lascio il link http://amzn.to/1zazILu

  • Anonimo
    8 anni fa

    si è bruciata la resistenza,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.