Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

Ricette di piatti a base di carne di gatto?

sia primi che secondi ne avete qualcuno??

grazie ciao ;)

Aggiornamento:

NO

non ricetta per un gatto ma ricetta di un gatto

c'è voglio cucinare della carne di gatto PER ME non per un altro gatto hahahaha

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io so che il gatto è molto buono alla brace o bollita in una pentola a pressione con acqua, spezie e gusti(Carote, cipolle, sedano, un pizzico di noce moscata)...Xkè la carne del gatto è molto simile a quella della lepre selvatica; tuttavia è un pochino più dura a causa dei muscoli molto più sviluppati, l'altra grande differenza sta nelle ossa (mi è stato spiegato da un'anziano saggio cacciatore)..

Spero che fosse questa la tua domanda e spero di esserti stato/a utile!!

Fonte/i: Mi è stato raccontato dagli anziani del mio paesino...ho anke saputo k mia nonna ne è una delle migliori cuoche...xò solo in tempo di crisi!!(non l'ho mai assaggiato e non lo assaggerò mai!)
  • 9 anni fa

cerca il video di bigazzi alla prova della cuoco, la famosa dichiarazione per la quale è stato allontanato dal programma riguardava proprio una ricetta a base di gatto se non sbaglio

• 9 anni fa

si

• 9 anni fa

Ma che razza di mostro sei!! spero che appena trovi la ricetta che ti soddisfi ti vada di traverso brutto verme schifoso!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kiwi
    Lv 6
    9 anni fa

Dovresti chiedere a Bigazzi, lui è un esperto

• 9 anni fa

speriamo ti cavi l'occhi!

• Anonimo
    9 anni fa

ma sei un troll!

• 9 anni fa

come no!!

prendi le tue palle, tagliale a pezzetti, mettile nel forno e cucinale a 180 gradi!

da servire calde!

buon appetito!!

L'AVEVAMO CAPITO.. NON SERVE CHE SPECIFICHI.. SEI TE HAI PROBLEMI CIO NON SIGNIFICA CHE LI ABBIAMO ANCHE NOI!!

COMUNQUE LA RICETTA TE L'HO SCRITTA SOPRA!

• 9 anni fa

fai un soffritto di cipolla aglio e carota, apri una scatoletta di kitekat versacelo dentro fai saltare per 5 minuti, servilo caldo.

• 9 anni fa

Vergognatevi. I gatti come I cani fanno compagnia. Perché non mangiate I topi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.