Forse c' é una soluzione a tutti i problemi, omofobia inclusa..?

Ho riflettuto molto e la soluzione a tutti i vostri problemi é che io diventi imperatore del mondo, e tutto persone oggetti mi appartengano, in questo modo dal momento che tutto mio nessuno ucciderà, ferirà insulterà... il suo prossimo poiché farebbe un torto a me violando o danneggiando una mia proprietà. Sparirebbe l' omofobia il razzismo tutti sarebbero uguale dal momento che sarebbero miei, anche la fame nel mondo e l' inquinamento svanirebbero io ci tengo alle mie cose!! L' unica cosa che dovreste sopportare sarebbero due miei capricci, almeno una ragazza ogni 100000 dovrà chiamarsi o Cassiopea o Antares (sono nomi bellissimi ma nessuno me lo riconosce) e bruciare le camicie rose le odio.. Poi basta tutto qui, magari i gatti dovranno essere trattati da divinità ma ci devo pensare.

Che en pensate non é un idea magnifica? Accettereste questa soluzione vi battereste per essa? Infine cosa ne pensate dei nomi Antares e Cassiopea pensate anche voi che sono stupendi?

Aggiornamento:

Ma io sono un uomo... Diavolo significa che le donne non accetterebbe un sovrano uomo?

I gatti si mangiano i rettili pero, tranne quelli velenosi e grandi..

Aggiornamento 2:

No non sbagli mi bannarono ai tempi e tra lavoro e tutto sono venuto molto meno, inoltre sinceramente ho l' impressione che la sezione sia calata molto, le domande sono cambiate mi sembrano meno serie é sicuramente una mia impressione ma certi temi non si affrontano più, in primis la situazione politica é diventata molto più frivola..

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

bruciare le camicie rosa mi pare stupido e consumistico.

potresti ordinare di non crearne più e di tingere quelle già esistenti, ti pare?

e poi potresti assumermi come consigliera.

a queste condizioni, sì, sarei d'accordo.

• milord
    Lv 6
    9 anni fa

Federica

. . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\,

. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.}

. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}

. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../

. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/

. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }

. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

• Anonimo
    9 anni fa

non mi piacciono i nomi cassiopea e antares D:

• 9 anni fa

Forse conosco questo tipo...

Non ho letto neanche tutta la domanda, solo il fatto che dice "vorrei essere l'imperatore del mondo" fa ridere e pisciàrsi fino a ridursi sul pavimento a contorcersi dall'ilarità...

Fonte/i: Il Dio ha parlato. Ciccino Amabile
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

non mi farei mai governare da una capra che non sa scrivere in italiano -.-''

.

Fonte/i: aspirante mangaka
  • 9 anni fa

Secondo classifiche internazionali, l'Italia è il paese più omofobo d'Europa, superata solo da Cipro! Che vergogna! http://www.ilgrandecolibri.com/2012/02/anche-lo-st...

• Anonimo
    9 anni fa

Saresti troppo indulgente e comprensivo. Come disse Bismarck, una società deve essere costruita con in ferro e con il sangue. L' unico modo per sradicare il razzismo, l' omofobia e qualsivoglia altra forma di discriminazione è attraverso una punizione dura e netta. La fame nel mondo e la povertà non potrebbe essere abolite, le popolazioni sono caratterizzate da un equilibrio perpetuo e continuo, non sarebbe possibile intervenire eccessivamente sulle già vigenti metodologie di stato. I gatti come divinità ? Sacre Bleu !!! Al massimo i rettili, tecnicamente sono loro le nostre divinità in quanto discendiamo proprio da loro. Al massimo puoi essere il mio vice caro Cassiopea.

( Domanda: Ma tu sei un utente storico di answer LGBT con un altro account ??? O sbaglio io ? )

• 9 anni fa

+2

P.s.:troppo desueti come nomi,a me non piacciono onestamente.Chiamare una ragazza così per me significa rovinarle la reputazione dalla nascita.

Nevermind

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.