Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 9 anni fa

Offerta tv volantino trony conviene?

Ciao a tutti, vorrei sapere se la tv che a trony è in offerta a 300 euro è un buon prodotto :)

Aggiornamento:

La tv è UE32D4003

Dim. diagonale schermo (pollici) 32 "

Full HD

Formato 16:9

Risoluzione 1366 x 768 Pixels

Alto tasso di movimento 50 Hz

Contrast ratio (dynamic) Mega Contrast

Quantità porte HDMI 2

Colore del prodotto Black

Quantità porte USB 2.0 1

questi dovrebbero essere i dettagli....ecco perchè mi sono rivolto a voi....

3 risposte

Classificazione
  • Cesare
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Partiamo dal presupposto che o è un Full HD o ha 1366 x 768 pixel (nel secondo caso è un HD Ready).

Dopodichè, il "tasso di movimento" cosa sarebbe??? Mi auguro che non sia la frequenza d'aggiornamento dell'immagine perchè penosa.

Il contrasto "Mega" quant'è? 1.000.000:1? 2.000.000:1? 5.000.000:1???

Sul sito dell'Euronics danno qualche info in più - http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-led... -

E da qualche parte ho letto che ha un contrasto di 2.000.000:1.

Morale della favola, sta tv la eviterei come la peste...

• Anonimo
    9 anni fa

Andiamo a caso? Senza sapere la marca, i pollici, hd, full hd, lcd, led tv! Mah...

• eliah
    Lv 6
    9 anni fa

ciao

guarda .. non ho il volantino sotto mano. ci puoi mandare una foto .. cosi ci facciamo un idea?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.