Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

RICETTE,BEVANDE,TISANE DIMAGRANTI IL PIU POSSIBILEEE!?

Salve a tutti ragazzi..volevo kiedervi gentilmente se potete scrivere qui tutte le ricete di dolci o pasti SUPER LIGHT..dietetivi il piu possibile..anche vostri xsonali.. In piu siccome non amo il caffe e il te..ma so che sono bevande brucia grassi..ottimi xla dieta se magari avete delle ricette per 'camuffare' il sapore ma non loro efficacia.. Scrivete.. Grazie a tutti:)

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io la sera per tenermi leggera mangio anche 200grammi di spinaci o erbette bollite (al supermercato reparto surgelati li trovi) senza condimento e 100grammi di carne o 100\150 gr di formaggio di capra (delicapra, solo 167kcal ogni 100grammi) o due uova sode con un cucchiaio di olio e ogni tanto aggiungo due fette buitoni integrali.

Tisana al finocchio sgonfia e aiuta la digestione;

Tisana al rabarbaro liquirizia e finocchio aiuta ad andare in bagno regolarmente;

Tisane che hanno dentro anche betulla, tarassaco, carciofo, cardo mariano, aiutano a drenare;

Tisana con mate, eucalipto e altri che non ricordo riducono il senso di fame.

Tè verde (quello vero!) aiuta ad aumentare il metabolismo!

Nessun cibo fa dimagrire o brucia i grassi, ma solo aumentare il metabolismo o risolvere problemi come stitichezza ecc.

• 6 anni fa

Ciao, io sto perdendo 2kg a settimana con un po' di cyclette e con una particolare tisana dimagrante che riesce ad accelerare molto il metabolismo, aiutandomi a dimagrire... Io ti direi di provarla,

ecco il link se ti interessa:

http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=50b5031a1bd5d&...

• 6 anni fa

Ho perso 7kg in 2 mesi e mezzo senza fatica con questa tisana che mi hanno consigliato:

http://www.miadietashop.com/blog2013/blog.html#a_a...

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

c'è la sezione mangiare e bere e poi il web è pieno di ricette light..-.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Concordo con "?" ma posso dirti invece che l'ananas brucia calorie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.