Leonardo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

problemi cn la dieta..aiutatemi!!!?

allora ad agosto del 2011 ho iniziato una dieta fai da te eliminando carboidrati e dolci...e ad arrivare a natale ho tolto 18 kili...(18 anni...alto 168 cm peso 63)....nelle ultime settimane ho continui attacchi di fame e ogni volta che mangio qualcsa di piu mi sento in colpa perche ho paura di ringrassare...(come se la mia testa non vuole smettere di fare la dieta)...mi muovo tutti i giorni..e mangio una volta al giorno...eccetto per quei giorni che ho gli attacchi di fame nervosa e mi finisco il frigorifero...cosa devo fare per non avere piu questi attacchi e mantere il mio peso senza ingrassare?...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per non svuotare il frigo ovvio che ...DEVI MANGIARE!

La colazione è il pasto più importante per cui si a uno yogurt, un frutto, 30 gr di cereali ed una bevanda calda.

A metà mattina e metà pomeriggio spremuta a base di limone e pompelmo rosa

Pranzo: tantissima verdura cruda condita con succo di limone e peperoncino + un uovo sodo oppure una scatoletta piccola di tonno al naturale oppure 100 gr di pollo cotto senza niente in padella antiaderente e tagliato a cubetti, 150 gr di ricotta oppure 50 gr di altro formaggio a scelta, oppure 100 gr di bresaola o di prosciutto cotto.

A scelta puoi poi aggiungere una patata bollita o 50 gr di pane integrale.

Oppure 50 gr di un primo piatto integrale con sugo a base di verdure + tanta verdura.

Cena: Minestra di legumi da alternare a un secondo proteico + verdura cotta

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
  • 9 anni fa

vai da un nutrizionista xè ti sei rovinato la salute e il metabolismo, si fanno 5 pasti al gg x stare in forma..'-.-

• Anonimo
    9 anni fa

Credo che i tuoi attacchi di fame siano dovuti al fatto che mangi 1 volta al giorno devi fare 2 spuntini e 3 pasti mangiando sano e nelle quantità giuste secondo me fare qst ti aiuterà un sacco :)

• 9 anni fa

dovresti fare almeno tre pasti decenti al giorno e fare uno sport serio... 63 kili cmq nn sono tanti, anzi, sei più sottopeso che sovrappeso. Figurati k io k ne ho 16 di anni, sono alto 1,80 e peso 65 voglio arrivare a 75kg...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mangiare 5 volte al giorno e non una volta al giorno.Ma vivi ancora?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.