Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

se veniste sequestrati, costretti ad assumere viagra, e poi violentati ?

da una donna over 50, sessualmente repellente, mascherata... che poi vi carichi nel bagagliaio della macchina e vi scarichi su un marciapiede, ancora col capitone inturgidito dal viagra...

cosa fareste ?

denuncereste l'accaduto ?

tacereste per vergogna ?

Aggiornamento:

guardate che casi del genere non sono così rari negli USA. in italia non succedono perchè le donne sono abituate a reprimere i propri istinti sessuali e sembra impensabile che possano fare cose del genere, ma succedono invece

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    meglio lei che un utente di studi di genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prendile a botte.. anche se sono femmine se fanno quelle robe sono spazzatura.

    loro riescono massimo a darti 1 sberla...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    INFATTI è SUCCESSO E ANKE IN ITALIA GLI UOMINI SUBISCONO VIOLENZA DALLE FEMMINE MA NON HANNO IL CORAGGIO DI DENUCIARLE PERKE SIAMO LATINI.

    METTI QUESTI LINK ED EVENTUALMENTE RIFAI LA DOMANDA.

    http://www.facebook.com/#!/qleggo/posts/3409777525...

    http://www.youtube.com/watch?v=DsoJIciyPQI

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    padre Karras: fallo ancora.

    Regan: nel tempo.

    padre Karras: no, adesso!

    Regan: nel tempo!

    IN NOMINE PATRIS, ET FILII, ET SPIRITUS SANCTI. Amen

    Warning: livello infimo di trollaggio, non sarai mai un figlio di asgard rassegnati!, torna nella caverne a mordor!

    • •. . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

    . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

    . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\,

    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.}

    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}

    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../

    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/

    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }

    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

    epic fail

    Il demone è bugiardo. Mentirà per confonderci e alle menzogne mescolerà anche la verità per aggredirci

    “IL POTERE DI CRISTO TI ESPELLE!!! IL POTERE DI CRISTO TI ESPELLE!!! IL POTERE DI CRISTO TI ESPELLE!!!“

    Esci da questo corpo ignobile essere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    _._

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    mi farei riviolentare di nuovo .... anche perchè alla fine .. sempre donna è... basta che ha la patata e respira ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Verrei a cercarti e ti tramortirei con un colpo di capitone sulla nuca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.