Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

costume da bagno per quest' estate?

So che ho gia fatto altre volte questa domanda però la ripostoa, vorrei qualche consiglio su che costume comprarmi per l'estate.sono un ragazzino di 13 anni , io di solito uso il costume a pantaloncino , voi ?quale e meglio comprare anche per comodità , slip , boxer larghi o stretti ho pantaloncino, e il boxer sotto il costume si mette o no ? io di solito lo uso, potreste anke allegarmi qualche foto, ciaoooooooooo. Da voi come è il tempo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Cioè qui fuori da me c'è un temorale, si gela e si muore dal freddo visto che stiamo a 2 gradi e continua a piovere sta questa mattina e a grandinare e TUUUUUU HAIII IL CORAGGIO DI PARLARE DI MAREEE? O.O Mah, avete ben pochi pensieri si vede. Comunque secondo me i costumi a slip per uomo sono veramenti brutti e personalmente li trovo orrendi anche a guardarli, quelli a boxer invece sono accettabili e per chi ha un bel fisico meravigliosi :P ad esempio questi due;: http://www.topnegozi.it/blog/costumi-da-bagno-uomo... I primi due. Pensa per ora alla pioggia però, che per me va anche meglio sinceramente u.u Caminetto e pc *-* certo può andare bene per un pò ma appunto per questo dura poco :)

• Anna
    Lv 4
    9 anni fa

Non rispondo correttamente questa domanda perché senza offesa è da stupidi. Siamo ancora a febbraio con neve e freddo e tu già pensi il costume da bagno x l'estate?...Mancano ancora 4-5 mesi ancora..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.