Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

qualcuno sa interpretare questo stranissimo sogno?

Ho fatto un sogno stranissimo che mi ha turbata molto.. ho sognato di andare a vivere in un castello ottocentesco una sorta di mega villa meravigliosa ma anche molto cupa che ora saprei riprodurre su carta benissimo! tra le tante camere da letto del palazzo scelgo una molto piccola e tutta rosa con una bellissia finestra, mia sorella ( che non è però realmente mia sorella ! ) sceglie una camera molto più grande e dispersiva e mio fratello ( ma io non ho fratelli! ) sceglie una camera ancora più piccola della mia con una sorta di scala nascosta ed un giorno io e mia sorella non ricordo in che modo ci troviamo nella camera di nostro fratello scopriamo la scala andiamo al piano superiore e ci accorgiamo che c'è 1 altra camera molto carina con un letto a castello 1 armadio 1 scrivania .. apro l'armadio e noto vestiti femminili e tiro fuori una borsa con due panda . mi giro e vedo una ragazza impiccata allora corriamo giu e nel corridoio c'è una bambina biondissima stesa nel corridoio lunghissimo che si sta tagliando tutti i capelli molto energicamente . poco distante alla bambina 1 altra bambina che cammina a mo di ragno verso me e mia sorella . corriamo così giu ma sento la bambina che dice prima o poi ti prendo .riusciamo ad uscire fuori il castello e noto la bambina bionda con i capelli ormai corti e le forbici in mano dietro ad una delle finestre... cosa potrebbe significare tutto ciò ?

Aggiornamento:

no.. io ho una sorella ma nn è quella del sogno ora nn ricordo nemmeno il volto della sorella del mio sogno .. è il fratello che non ho proprio

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Forse un tempo hai desiderato essere un maschietto, forse un tempo avevi rifiutato la tua femminilità, peraltro su suggerimento spirituale che ti era stato dato dalla tua anima, l'anima che avevi prima, l'impiccata che trovi ai piani superiori, mentre la bambina che si taglia i capelli è lo spirito tuo di questo mondo che aveva ricevuto il comando di rendersi maschile.

la bambina ragno è la rappresentazione dell'essere femminile a cui prima l'anima (l'impiccata) tentava di sfuggire rendendosi maschile!

Non temere la tua anima non è morta, l'anima è immortale, ma da la morte agli ideali e alle rappresentazioni indotte dagli spiriti delle potenze celesti e terrestri:

Efesini 6:12 La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

La nuova immagine della tua anima è rappresentata dalla bambina che fugge con te e tu che ti volti indietro a osservare il passato rinchiuso nella villa, il tempio dello spirito a cui ti volevano far somigliare prima.

Il tuo fratello che non hai ma che vedi nel sogno è lo spirito che era stato eletto come tua guida, ma che ora ti verrà tolto perché non va bene per lo spirito femminile che avrai da ora in poi!

il panda se lo spirito me lo darà lo interpreterò, per ora ignoro il significato del doppio panda.

Ciao!

• questo è un incubo .. gli incubi , non possono essere interpretati... i sogni si , ma essi no ! ciao

• 9 anni fa

Il solito incubo da strapazzo XD

Comunque riguardo a tua sorella e tuo fratello (che hai solo nel sogno) significano che vorresti avere fratelli e sorelle e non essere figlia unica..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.