promotion image of download ymail app
Promoted

Ragazzee ke ne pensate di questa borsa?

ciaooo! volevo chiedervi cosa ne pensate di questa borsa ke ho ricevuto al mio 18 compleanno, a me a dire la verità non tanto mi piace xk non uso quel genere di borse preferisco quelle a tracolla poi non so non sembra una borsa ma piu un beauty case o qualcosa che comunque dentro si mette trucchi profumi o cose così, quindi vorrei chiedervi un parere :) http://www.ebay.it/itm/BORSA-NUOVA-DI-ALVIERO-MART... ps: non sono un tipo che capisce molto di moda ;) risp in tanteee :)

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

In effetti hai proprio ragione! Sembra un beauty case! xD Della borsa non ha tanto.. Comunque io concordo con i pareri precedenti, se riesci a guadagnarci qualcosa di buono vendila su e-bay sennò puoi sempre tenerla con te come porta trucchi in borsa, (un sacchettino che contiene assorbenti e robe varie serve sempre: io per esempio ho una bustina con dentro burrocacao, penna, assorbenti, matita, mascara, rossetto e chiave di casa e auto, così quando cambio borsa mi basta solo spostare la bustina e il portafoglio e via che vado!! xD), nello zaino, nella valigia così la potrai sfoggiare in viaggio o a scuola.. è comunque sempre una Alviero Martini, mica tutti se la possono comprare! :) ahah! Spero di averti chiarito le idee! Fammi sapere cosa decidi di fare! :* Ciao!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

leggings di pizzo belli ma a pinocchietto... ti prego dai.. gonna scozzese è da giorno te l. a. sconsiglio.. se fossi in te userei l. a. maglietta che hai descritto un bel denims scuro stretto e scarpe alte.. non cadere in un mezzo tacco indeciso.. le scarpe in line with l. a. sera sono o alte o basse..

• 8 anni fa

Secondo me è orribile, senza offesa ovviamente. Io non la metterei mai, e consiglio lo stesso anche a te.

• 8 anni fa

prima classe è una linea che amo molto. ma questa borsa la vedo poco comoda. se non la usi perchè non la vendi?così puoi comprartene una che poi userai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non la userei come borsa perchè non lo è

• F
    Lv 5
    8 anni fa

Non mi piace,non la metterei mai!

Sembra un fagottino!

• Anonimo
    8 anni fa

Neanche a me piace tanto...

• Anonimo
    8 anni fa

non è di mio gusto... anche perchè non mi piace questa marca.

• 8 anni fa

Ma sai non saprei... dipende dove vai... =)

• 8 anni fa

Sinceramente a me non piace ed è pure scomoda, comunque va a gusti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.