xprodudofyou ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Mal di gola? Propoli?

Mal di gola? Propoli?

Dato che ho mal di gola, ho messo la propoli...solamente che questa volta non appena l'ho spruzzata in gola ho sentito un forte brucio. Da cosa può essere causato? E' normale? Spero di sì, grazie a tutti! :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ma certo che è normale!!! la propoli è fatta dal 90% di alcool , è la miglior medicina ke si possa prendere per mal di gola, febbre, eccetera...

    Quindi il bruciore è causato dal alcool, se la prendi con l'acqua lo sentirai di meno, ma farà meno effetto. spero di esserti stato utile, ciaooo ;)

    Fonte/i: esperienze personali
  • 8 anni fa

    beh forse la tua gola è così infiammata che la percentuale di alcool contenuta nel prodotto anche se minima te l'ha provocato..in questo caso forse ci vuole un medico più che propoli oppure un pò di tempo in più prima che passi (io uso pochissimo i medicinali e anche quando ho mal di gola forti dopo qualche giorno di thè al limone + latte e miele passano da soli ma ovviamente ci vuole pazienza e questo vale x me, non conoscendo gli altri consiglio sempre il medico)

  • 8 anni fa

    ciao, dovresti prendere del propolis e echenacea è miracolosa.

  • Credo di si visto che hai le pareti della gola irritate...

    cmq sono l'unico che ha letto Mal di gola? P0mpin1 ? ??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    prendi SBORROCILLINA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.