Consiglio tecnico su quale Snowboard comprare?

Faccio snow da 11 anni e vorrei comprare una tavola davvero buona, che regga bene la velocità, che regga bene le curve strette, ma non troppo troppo rigida buona anche per qualche salto. Pensavo a un freeride, o una all mountain? quale marca, ma più che la marca quale modello in particolare? grazie. Sullo Snow vado molto bene e voglio qualcosa all'altezza. Consigli veri tecnici

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

nitro pantera nitro pantera lx anche se spendi molto sono le migliori in giro

• 9 anni fa

Sei sicuro che ci vai da 11 anni? No perchè dalla domanda sembri uno che ha appena iniziato.

Cmq, prendi una all mountain direzionale. Se hai intenzione di darti anche al fuoripista allora prendi una con camber inverso, altrimenti puoi andare anche sul tradizionale. Quindi shape direzionale con set back di qualche cm. Per la misura ci dovresti dire il tuo peso e l'altezza. Di marche ce ne sono a bizzeffe: Ride, Rome, Burton (per me ultima scelta), Nitro, Salomon, Rossignol, Volk, Head, Bataleon, DC, K2, Drake, Capita, Atomic ecc.

• Anonimo
    6 anni fa

Io ho preso due tavole recentemente su Amazon, molto belle. Ci sono diverse fasce di prezzo. Ti lascio la pagina magari ti va di dare un'occhiata http://bit.ly/16vc9EO

• 9 anni fa

Matteo Moroni non ci rompere i cogliòni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.