Animazioni 3d e video e render di progetti edili! che software uso? (caso specifico)?

http://www.render3d.it/render_extra/realizzazione_... (Design d'interni e complesso residenziale)

e render da http://www.archilovers.com/p48801/Koutalaki-Ski-Vi...

Ragazzi volevo sapere se è possibile sapere che software dovrei utilizzare per imparare a fare certe cose!!

se poi posso permettermi mi dareste qualche dettaglio su una scuola specializzata in questo nei pressi di milano o comunque di madrelingua italiana

e se dovrei affrontare solo dei corsi speciali come "osnap" di adobe per poter essere capace di fare animazioni del genere?

Frequento una scuola per geometri e sono al 4° anno ma vorrei alzare i livelli visto che il prossimo anno vorrei essere all'altezza di un architetto :D

Aggiornamento:

anche se dovrò beccarmi anni di studio sono disposto a subire torture di ogni tipo ... pur di avere queste conoscienze

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ti capico perfettamente, io sn in seconda geometri e vorrei fare ho architettura o ingegneria.

    Ho due programmi per te, non sono pesantie ti permettono di lavorare bene, sono semplici ma ottieni ottimo risultati:

    Cortona 3d e vpad30 funzionano assieme in uno cree nell'altro vedi

  • Anonimo
    8 anni fa

    ASDFFGHJK

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.