Camilla ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Come faccio a afremi cerscere + velocemente i capelli?

ho i capelli abbastanza lunghi, + o meno a metà schiena..

ma vorrei averli+ lunghi nel meno tempo possibile, come faccio? Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

con le extencion...allungamento dei capelli ke si fa in un negozio di parrucchieri abbastanza in..xo cara te lo sconaiglio..x 200 ciocche i prezzi oscillano dai 500 ai 800€ o_O una cosa davvero assurda!!ok ke sn veri capelli umani tagliati a ragazze indiane e altro xo io nn le faccio xke i prezzi sn davvero inaccessibili..senza contare delle cure ke ci vogliono x mantenerli belli e in salute-.-.. e poi quando crescono i nostri si e vero ke alcune ciokke sono riprendibili e riattaccabili ma la stramaggioranza poi ke fine fa??.. anke io ho bisogno di una soluziome del genere..le ho provate ttt vitamine fiale lozioni(spendi speni e nn fanno un bel niente!!!!) qnd consiglii spassionato bisogna a er pazienza e aspettare ke crescano da soli..l unico modo xo x velocizzare la crescita scentificamente provato e la gravidanza..ke xo a anke altri benefici sul corpo tipo pelle lucente e colorito limpodo unghie forti e vitali capelli folti forti ed un allungamento sorprendente ;) ma insomma nn e ke una x i capelli lunhhi se po fa mette incinta cosi e!!:) haha un augurio ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Io è da due settimane che non uso ne phon ne piastra per farli cresce più in fretta!

• Anonimo
    9 anni fa

nn credo sia possibile..ma semmai usa le extecion (o cm si scrive) ciaooo!!!! ah puoi fare un salto qui http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... ciaoo!!!!!!

• Andrea
    Lv 4
    9 anni fa

Tirali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.