Ehi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

One Direction?? Secondo me stanno cadendo in basso..?

Io sono una loro grandissima fan e adoro Niall, però mi sembra che loro facciano successo solo per la bellezza, perchè comunque nelle loro prime tre canzoni trovo ingiusto che Niall canti solo in One thing per tipo 8 secondi mentre Harry e Liam facciano quasi tutto..poi apparte Niall non suonano nulla. Comunque lo dico anche perchè ho sentito il singolo Up all night e l'anteprima di Another World e sincermente non mi sono piaciute un gran che..hanno le voci a volte non so come dire.."metalizzate" ecco..se non si riprendono per me non fanno piu successo..però rimane da dire che sono simpaticissimi e poi Kevin? Un mito il piccione di plastica di Louis e anche le sue carote AHAH e il ciuffo ribelle di Harry? Ma ci pensate che era biondo da piccolo?? Ricomponiamoci xD Voi cosa ne pensate di quello che ho scritto? Cosa ne pensate dei nostri 1D?

Aggiornamento:

non so che Nick mettere un po hai ragione..e poi sto ascoltando le loro canzoni e se notate sono tutte un po uguali..insomma..comincia Liam,..poi continua Harry seguito da Zayn e Niall e Louis fanno solo il cosiddetto "coro" e poi uno si avvicina e canta ad una ragazza..boh

Aggiornamento 2:

Si certo non metto in dubbio che hanno ancora strada però dovrebbero cambiare in meglio non in peggio, secondo me invece Niall quei 8 secondi che l'ho sentito mi è sembrato mooolto bravo, poverino Louis non lo ho MAI sentito, AHAHA Kevin è il piccione che Louis ha messo in mostra durante un video diario è un piccione di plastica e mentre Louis lo baciava Harry lo guardava male come per dire "Kevin, sta attento che Louis è mio"..beh diciamo che se non ne hai sentito parlare non è affatto strano, sono "famosi" da poco e in Italia in pochissimi li conoscono..comunque stanno scendendo..non mi piace più la musica che fanno!!

Aggiornamento 3:

Le ho sentite, io li seguivo su Xfactor, e cantano benino, insomma, nei video li ritoccano la voce, come tutti daltronde

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Secondo me non sono mai neanche saliti.

• Kevin? Kevin chi? O_o

Comunque hanno ancora un sacco di strada da fare.. però hanno talento, questo non si può negare!

Fonte/i: va a sentire le live di X factor sono cocchinissime cwc
  • 9 anni fa

Oddio è grave che io neanche sappia di chi stai parlando?

• Anonimo
    9 anni fa

D'accordo con te.

Sono un po' monotoni ora, e il gruppo è costituito solo da Harry, Kevin e Zayn, perchè gli altri due non sanno cantare, ma sono nel gruppo solo per la loro bellezza .-.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

VOGLIA DI KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.