vi é mai capitato di piangere nel sonno?

a volte mi risveglio con le guance bagnate gli occhi lucidi ._.

oppure da piccola mi ricordo che parlavo nel sonno.

didierre: qual é il sogno più buffo che avete fatto?

didierre2: fate spesso degli incubi?

alle 14 arriva la tipa che mi fa ripetizioni di tedesco,ma sinceramente non ne ho voglia :O

buona giornata :D

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si, mi è capitato di svegliarmi in lacrime oppure con tutto il viso e il cuscino bagnato xD

didierre: Non lo so, forse uno tra gli ultimi.. Dove ho sognato di essere una sirena ma stavo affogando o.O

didierre2: Fortunatamente no, sono anni che non ho incubi o.O

Oh mio Dio che noia il tedesco >.< .. Buona giornata!!!

• Forse hai un pò di congiuntivite, non so, può essere.

A me non mi è mai capitato u.u

DDR: Boh, adesso mi viene in mente quello che ho fatto oggi: ero andata in Inghilterra con la scuola, solo che avevo dimenticato le salviettine struccanti e il temperino per la matita per gli occhi a casa, così ho preso il primo volo e sono tornata a casa per riprenderli, e per prendere anche qualche cambio visto che non avevo messo nessun vestito nella valigia. Poi sono tornata in inghilterra, ero in un centro commerciale, alla cassa, ci sono due ragazzetti che c'avranno avuto sì o no 12 anni e mi urlano contro, allora io gli urlo a uno:- STA ZITTO FACCIA DI MERDà, AHAHAH CHE FACCIA DI MERDà, TANTO NON MI CAPISCI- poi sono andata in un negozio e scrivevo sui souvenir delle offese alle mie compagne di classe. Bello?

DDR2: Sì, molto spesso, tipo l'altro giorno sognavo di aver a che fare con una donna che vedeva gli spiriti e mi diceva:- C'è una presenza.- E io facevo:- Dove? Dove?- e correvo a destra e a manca per seminarla. Allora la tipa mi fa:- Non vedo il suo volto, ma so che c'è. E vuole solo te.

D:

Buona giornata e divertiti a ripetizioni muahahah.

• 9 anni fa

si,specialmente quando sogno il ragazzo ke mi piace mi risveglio con gli occhi bagnati e anke il cuscino tutto zuppo di lacrime!la notte nn me ne rendo nemmeno conto,è quello il bello!!

ddr:di sogni buffi ne faccio talmente pochi ke nn me li ricordo mai!T^T

ddr2:si,molto spesso mi ritrovo alle due o alle tre di notte a svegliarmi urlando e piangendo...:°(

wooow! a me piace tedesco,ma di seconda lingua ho scelto francese xke mi piaceva di + XDD(terza media)

ciaooooo divertiti cn tedesco! <3<3<3

• si! ò_ò non proprio con guancie bagnate o occhi lucidi ma fare le cosiddette "smorfie" del pianto si! xD

DDR: ero a torino. dovevo essere in centro città ma la il centro non era un centro ma era un quartiere povero ç_ç o.O

DDR2: si D:

Ciao ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Sai, certe volte non importa a procedures parte di una compagnia "****"... la cosa importante è stare con le persone a cui vogliamo bene, con i veri amici, quelli che quando hai bisogno di aiuto sono pronti a darti una spalla su cui piangere, con cui ridi senza essere finta, con cui ti trovi in famiglia. Spesso poi, si sente la necessità di avere qualche momento di tranquillità o solitudine, anche a me succede. Magari essere circondati da decine di persone non vuol dire sentirsi in compagnia perchè quelle persone non ti danno niente o non significano niente in step with te, e allora è meglio di qualche momento di %. in cui riflettere...

• 9 anni fa

Anche a me capita a volte D:

DDR: Una volta ho sognato di baciare Brad Pitt o.O

DDR2: Qualche volta, ma non sempre: sono più le volte che non mi ricordo cos'ho sognato.

Odio il tedesco >.<

Ciao u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Una volta mi è successo!

DDR:Non saprei D:

DDR2:No,anzi quasi mai! u.u

Io oggi invece vado a casa di un amico,con altre amiche. Guardiamo un film,mangiamo e tante belle risate in una buona e sana compagnia u_u

Ripetizioni di matematica:lunedì! -.-'

Ciao :3

• 9 anni fa

a me no O_O

Ma alla mia amica è capitato... i genitori l'anno sentita mentre piangeva e la mattina si è svegliata con gli occhi tutti rossi e lucidi ç_ç

• Anonimo
    9 anni fa

Io durante la notte piango, rido, parlo..svelo persino i miei segreti e quelli degli altri..quindi dormo raramente con amici non intimi xD

DDR Non ricordo ù.ù

DDR2 Si spessissimo...ç.ç

• Si o__ò

mannaggia a questi sogni terrificanti u__u

didierre: qual é il sogno più buffo che avete fatto? NON ME LO RICORDO XD COMUNQUE ERA PROTAGONISTA LA MIA MIGLIORE AMICA!

didierre2: fate spesso degli incubi? NO

• 9 anni fa

Non piango nel sonno ma quando mi risveglio in corriera ho la bocca aperta e la bava che mi cola dalla bocca xD

- Guidavo un autobus al contrario e la stampa mi aveva chiamato per fotografare la mia impresa xD

- No.

Buona giornata anche a te *3*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.