Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

Mi sapete dire che materiale usa per fare la maschera di kane?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sul video si parla Leather, quindi di cuoio...

    Ha fatto prima la sagoma, l'ha ritagliata e poi l'ha messa in acqua tiepida.

    Successivamente l'ha modellata e ha creato il pezzo da mettere davanti alla bocca esattamente come ha fatto con il resto della maschera e poi l'ha dipinta con colori acrilici e quindi spruzzato sopra un po di lacca o vernice trasparente.

    Ha verniciato il retro della maschera con il colore nero a spruzzo e quindi applicato gli elastici per indossarla.

    Ringraziami che ti ho tradotto il procedimento.

    CIAO!!

    Fonte/i: EMBRACE THE HATE
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    CIAO

    Ho letto qualche settimana fa che la nuova maschera del Big Red Monster è composta per una parte di cuoio, mentre l'altra parte da un materiale che ora purtroppo non ricordo. Comunque il video conferma che è composta da cuoio.

    CIAOOOOOOO

    Fonte/i: NeverGiveUp
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • E' fatta di cuoio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.