?
Lv 4
? ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

La schiuma per capelli fa male?!? 10pt semplici!!?

Ciao! Mi chiedevo, la schiuma per i capelli, quella da applicare dopo la doccia sui capelli crespi e ricci x lasciarli più ricci e disciplinati fa male al capello? Insomma, io la uso in alternativa al ferro, faccio bene? Ho i capelli lunghi, piu o meno una decina di centimentri sotto le spalle, quanta ne dovrei usare? Quando me la spruzzo sul palmo della mano anche se schiaccio un nanosecondo me ne viene fuori tantissima! Si gonfia da matti! E tutta questa schiuma 3 volte a settimana farà male alla cute? Al capello? Al cervello?!? E un prodotto della nivea (o forse della garnier non ricordo), o cmq è di marca, non è il primo trovato in un mercatino... che mi dite!?!?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente no...non fa male...anche io ho i capelli lunghi ricci ma io sono bionda.

comunque io la uso sempre...la differenza è che mia madre fa il parrucchiere e la schiuma la prendo dal suo negozio quindi la mia è professionale...

penso che comunque anche quelle della garnier o della nivea non guastino i capelli...anche perché non ho mai sentito parlare di persone che si sono rovinate i capelli con la schiuma...

Fonte/i: stai tranquilla.♥
  • 9 anni fa

non fa assolutamente male

• Anonimo
    9 anni fa

anche io uso la schiuma per capelli e non mi risulta che faccia male...è normale che si gonfia quindi devi spruzzarne poca sul palmo della mano... poi non è necessario che la metti fino alla cute l'importante è che la metti a testa in giù, vengono meglio ;)

• 9 anni fa

la schiuma non fa male, puoi usare pure il gel xdefinire i ricci e poi la schiuma tu la metti nei capelli nn in testa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Usandola sempre fa male al capello, in quanto distrugge l' unto naturale del capello che lo mantiene liscio e saldo (per farti un idea, ti si rompono i capelli come gli spaghetti) ma usandolaogni tanto non succede niente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.