CA36K Classic Army Sportline o G36K Jing Gong?

Allora sono indeciso se acquistare questo fucile da softair della Classic Army Sporline o della Jing Gong. Considerando che da quanto ho sentito la Sportline della CA non è una buona linea e avendo visto il Jing Gong(GoldenBow) ed essendo veramente perfetto opterei per quest'ultimo..la vostra opinione? (costano praticamente uguale) E considerate che la Sportline non è la Classic Army di alto livello che si conosce.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

la sportline classic army fa ****** io e i miei compagni di club abbiam preso 3 g36 e 2 m4 e hanno dato tutti problemi,gruppi aria praticamente inesistenti motorini che sgranavano con le 8.4 insomma un vero schifo, il g36 della golden bow è ottimo anche se dopo qualche mese gli o-ring si consumano e perde potenza ma con un paio di giri di teflon si risolve. Quindi in definitiva prendi il golden bow ma la versione senza ottica integrata

Fonte/i: faccio softair dal 2001
  • Anonimo
    9 anni fa

gli ingranaggi del fucile sono spesso e volentieri in usura quindi hai bisogno di una marca che ti garantisce pezzi di ricambio e chi lo ripara. in edicola trovi un periodico di softair che parla di tutto e d e facile trovare le ditte giuste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.