Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Ragazze (solo ragazze) sono magra,peso 30 kg, ho un c-u-lo mini ma ho la cellulite!come faccio a eliminarla!?

aiuto datemi un consiglio vi prego! in oltre tra un po andro in gita e mi dovro mettere in costume e mi verdranno tt e mi vergogno datemi un modo per eliminarla! degli esercizi o cose cosi! vi assicuro dieci punnti!

Aggiornamento:

VOLEVO RISP A IDEA conta che sn alta 1.40! SN UN TAPPO ! PER QYUELLO

Aggiornamento 2:

VOLEVO RISP A IDEA conta che sn alta 1.40! SN UN TAPPO ! PER QYUELLO

Aggiornamento 3:

MA IO MANGIO E ANCHE TROPPE SCHIFEZZE SE è PER QUELLO è CHE SMALTISCO SUBITO E QUELO CHE NN VINE SMALTITO VIA GIU SUL ****!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao! per eliminarla puoi fare nuoto oppure anche gli affondi aiutano un sacco ma devi fare delle lunghe ripetizioni tutti i giorni. bevi tanta tanta acqua e anche tisane detossinanti.

se vuoi delle creme il prodotto migliore è somatoline medicinale, non cosmetic, lo trovi in farmacia in bustine, costa un pò ma ne vale la pena. puoi prendere anche i fanghi guam che servono molto..

oppure se vuoi dei rimedi fatti in casa puoi fare degli impacchi con i fondi di caffè da tenere per mezz'oretta e poi sciaquare. poi ti consiglio degli scrub anche fatti in casa con il semplice sale da cucina e olio di oliva. un'altra cosa che serve sono i risciacqui con l'acqua fredda. sotto la doccia alterna getti di acqua calda a getti di fredda, ti riattivano la circolazione. evita anche di usare pantaloni troppo stretti. ci vuole solo un pò di pazienza e tanta tanta costanza, ma vedrai che risolverai tutto!

se cmq non ti sentissi a tuo agio in costume puoi prendere quei mini pantaloncini da surf che secondo me sono molto belli!

ciao :)

* ah la palestra serve se vuoi dimagrire o tonificare ma per la cellulite in se non serve a molto..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Fai attività fisica e metti delle creme apposta.

• 8 anni fa

La cellulite non guarda nessuna di noi, magre o grasse. Non so quanti anni hai e quanto sei alta, ma 30kg son pochini. Io mi preoccuperei di più ad ingrassare visto che ai ragazzi piacciono le curve ma soprattutto ingrassando nella giusta maniera e con cibo sano risolverai tanti problemi tra cui cellulite e smagliature che sono proprio la causa di un forte calo di peso. Puoi fare nuoto che fa bene a tuttoil corpo, rinforzandolo senza farti dimagrire e il massaggio dell'acqua ed il movimento del muscoli dei glutei non giova alla cellulite eheh. Quando fai la doccia punta il microfono sui glutei massaggiando conl'altra manoin modo da ricreare un idromassaggio e riattivare la circolazione e se vuoi un trucco di JLo... beh, mettiti retta col busto, gambe leggermente allargate con piedi paralleli e poi stringi le natiche e poi lasciale, ripetendo l'esercizio da 70/90 volte dopodichè piega le ginocchia abbassandoti di quasi 70° verso terra col busto dritto, mantieni la posizione per circa 3 min. e questo lo ripeti dalle 15 alle 20 volte. E' faticoso ma rassoda pancia, glutei, gambe e busto. P.S. Bevi circa 1lt 1/2 al giorno da acqua a thè, camomilla, tisane. Tutto ciò che vendono come creme,pastiglie ecc... sono per la maggiore costose ed hanno un effetto blandissimo.

In bocca al lupo e divertiti in gita, xchè sarà uno dei ricordi più belli che ti porterai dentro al bagaglio della tua vita... per sempre.

Besito :o)

Fonte/i: Esperienza personale e di mie amiche.
  • Anonimo
    8 anni fa

devi magiare tanta frutta e tanta verdure evitare le skifazze xk nn solo ti fa venire la cellulite ma la pelle ti diventa ______ (nn so come dire xo ti diventa uno skifo)....

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Idea
    Lv 4
    8 anni fa

non è una cosa che si elimina così dall'oggi al domani. Potresti comunque contrastarla bevendo tanta acqua e andando in palestra. ma poi permettimi una domanda: 30 kg non sono pochi? mangia e pensa a divertirti altrimenti i tuoi amici vedranno solo le ossa,altro che cellulite.

• 8 anni fa

fai una cosa: vai a nuoto.

io ce l'avevo, per quella POCHISSIMA che avevo è sparita. ciaociao

• Anonimo
    8 anni fa

evita le schifezze mangia solo cibi sani diminuisci i carboidrati e concentrati sulle verdure in piu fai alcune serie di addominali al giorno e la sera o la mattina vai correre per un oretta

• Anonimo
    8 anni fa

30 chili? io peso il doppio di te e tutti mi dicono che sono magra!! mangia! la cellulite non centra niente con l'essere magri o no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.