Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Vergogna ad uscire di casa senza trucco.?

CIAO RAGAZZI . HO QUALCHE PROBLEMA AD USCIRE DI CASA SENZA TRUCCO. AL MATTINO PER ANDARE A SCUOLA DI SOLITO MI METTO FONDOTINTA CIPRIA FARD MATITA , E NON RIESCO PROPIO FARNE A MENO . HO LA PELLE ABBASTANZA ROVINATA , PIENA DI BRUFOLI. QUALCUNO SA COME AIUTARMI ?!?!

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Beh dovresti rivolgerti ad una dermatologa , lei saprà consigliarti creme che possono aiutarti .

E' normale che in età adolescenziale si abbiano questi problemi :)

• 8 anni fa

Basta che ti metti un po' di matita e un tocco di fard e sei apposto. Non c'è bisogno che ti fai la maschera di trucco.

• Ti dico una cosa..io anche sono abbastanza piena di brufoli..inizia con usare delle creme che ti consiglierà la farmacista per i brufoli..man mano che vanno via metti sempre meno fondotinta così che la gente non se ne accorga..e così già eviti fondotinta e cipria..poi la matita..mettila sempre sottile...anche perché se un giorno ne dovrai farne a meno la differenza sarà poca..a dirti la verità anche io non riesco ad uscire senza eyeliner o matita all'interno dellocchio..pero' a scuola la mattina non ho voglia di truccarmie non mi trucco e una volta sono uscita col mio ragazzo struccata perchè mi sono trovata con lui senza che la cosa sia stata prevista..stranalemnte mi sono trovata bene lo stesso pero'..comunque il fondotinta fa male alla pelle anche se ti strucchi bene..almeno quello cerca di evitare tratta bene la pelle e vedrai che non ne avrai bisogno..

Fonte/i: Esperienzaaa
  • 8 anni fa

io non ho tutto questo tempo ''io metto solo la matita la mattina'' anche se o i brufoli non me nè fraga un c@zzò

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

visto che hai la pelle rovinata ti consiglio di non usare ogni giorno fondotinta cipria e fard...perchè peggiorano la tua situazione.rivolgiti ad una brava estetista: lei saprà di certo come aiutarti vedendo la tua pelle. un bacio!

• 8 anni fa

MA CHE TE DEVI DE TRUCCA A FA, PARI UN MINIPONY

• 8 anni fa

Vai dalla tua estetista e fatti fare la pulizia del viso se non vuoi truccarti, altrimenti truccati.. facile no?! :)

• 8 anni fa

non truccarti o almeno leggi un pò gli ingredienti

non cambia niente truccata o no:)

• Anonimo
    8 anni fa

Lasciati andare, non devi vergognarti di te stessa. Io inizierei usando un trucco più naturale e poi passando ad usarlo occasionalmente :)

• Anonimo
    8 anni fa

truccati, no? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.