Dilatatore..informazioni..?

Ieri ho iniziato a dilatare il lobo con una mezza luna da 2 mm, oggi ho notato che riuscivo a entrarla tutta anche se faceva un pochino male, sopportabile. Stasera ho notato che avevo un pò di sangue nel buco, pochissimo, era leggermente arrossato..Ho lavato la mezza luna con acqua e sapone, ho lavato il lobo e l'ho inserita piano piano, ma non tutta. Molti miei amici mi consigliano di usare qualche crema, oppure olio..Io ho usato la gentamicina, secondo voi và bene? O dovrei usare qualcos'altro? Non sò ditemi i vostri consigli! Grazie (:

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Cao, io ho due buchi dilatati uno da 2 cm e uno da 1 e mezzo.. Anche tanti miei amici ce l hanno.. Ti posso garantire che è normale vedere il buco un po arrossato e dolorante.. Lo stai allargando un po fa male.. Ti consiglio di non passare da un dilatatore troppo piccolo a uno tanto pìu grande ma vai subito ma vai a gradazioni e per il fatto di farlo scorrere.. Serve solo pazienza.. Non metterci assolutamente olio perche la ferita è ancora aperta quando allarghi il buco e l olio creerebbe solo fastidio.. Magari disinfetta ogn sera con acqua ossigenata o disinfettante quello verde..spero di esserti stata di aiuto :)

• 9 anni fa

Beh si la gentamicina va bene perche se c'è un' infezione o cmq è arrossata "sfiamma" comunque x metterlo usa un po di olio cosi entra meglio!!

• Anonimo
    9 anni fa

OLIO DI JOJOBA OGNI GIORNO!

E VAI SU FB E SCRIVI 'IL DILATATORE' è UNA PAGINA PER TUTTI QUELLI CHE SI DILATANO I LOBI E CHE HANNO BISOGNO D'AIUTO :)

Fonte/i: ME
  • 9 anni fa

ma dilatati il c_a_z_z_o c_o_g_l_i_o_n_e

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.