Ci andate a scuola lunedì?

Io no perchè la scuola è chiusa già da giovedì per neve e sta nevicando ancora molto forte.

Io abito in Emilia Romagna.

1_Andate a scuola lunedì?Siete stati a casa negli ultimi giorni e se sì quando per neve?

2_Di dove siete?

3_Sta nevicando da voi?è molto freddo?

ciao :D

Aggiornamento:

@Never:ahahahahahahhaha di Milano,eh?E vai a scuola,eh?ahahahahahahhahahahaha ciao tvb

Aggiornamento 2:

@Never:ahahahahahahhaha di Milano,eh?E vai a scuola,eh?ahahahahahahhahahahaha ciao tvb

23 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    1_Andate a scuola lunedì?Siete stati a casa negli ultimi giorni e se sì quando per neve? anch'io sono della Romagna. tu di dove? :) sono a casa da mercoledi :) no non ci vado lunedi e nemmeno martedi :)

    2_Di dove siete? Romagna :D

    3_Sta nevicando da voi?è molto freddo? ha smesso oggi pomeriggio. non fa molto freddo :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si, sono stata a casa per via della pioggia e del vento forte

    Campania

    No, non so se fa freddo perchè sono sotto le coperte XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sì, vado a scuola ç_____ç

    Sono di Siena, fa un freddo cane ma non nevica.

    Ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, la scuola è chiusa *-*

    Sono di Roma, da me nevica e fa molto freddo ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    IO Sì CI VADO :D PERò NON CI SN ANDATA PER LA NEVE IN QUESTI GIORNI

    SONO DI MILANO XD XD

    Sì MOLTISSIMa neve c'è PERò A VOLTE C'è IL SOLE..alterna..boh

    .....ti ho descritto tutto, visto che non mi conosci e non sai nulla di me :D adesso lo sai

    ahahahahahahahahahhaahahhahhaahahah sì sò dè milan ;) ahahaah

    Fonte/i: non sto bene stasera eh???lo so lo so ahahaha
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io abito in campania e da me non ha mai nevicato, quindi a scuola ci sono andata sempre... anche domani vado, però nelle previsioni del tempo porta neve, quindi sto ancora sperando di svegliarmi domani mattina e di trovare tutto coperto di neve!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    si ci andrò e ci sono andato

    Trentino

    ha nevicato un po l'altro giorno ma fa molto freddo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    no, ma non per la neve ç_ç perchè sto male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1_Andate a scuola lunedì?Siete stati a casa negli ultimi giorni e se sì quando per neve? Non vado da venerdì e si rientra mercoledì ^^

    2_Di dove siete?Pescara :)

    3_Sta nevicando da voi?è molto freddo? No ma 1 ora fa si :))

    Ciaoooo baci ♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ʚϊɞ
    Lv 4
    8 anni fa

    1- nn ci vado ne lunedì ne martedì ^^ e la scuola è chiusa da venerdì per la neve

    2-sto in abruzzo, in un paese vicino la costa ma porca vacca ha nevicato parecchio, alla nave di cascella (a pescara proprio al mare) si puo praticamente sciare O.O

    3-ora no ma ieri ha nevicato no-stop dalle 5 di mattina alla sera XD io mi sn buttata tra la neve per fare l'angioletto di neve ma mi sono gelata le chiappe e mia nonna è stata tutto il giorno a predicare che mi sarei ammalata, nt'è caaaara

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.