ragazzi... raggiunto il mezzo metro di neve! e da voi?

sono appena tornata dalla piazza del mio paese dove si giocava a far surf sul ghiaccio con scarpe lisce!! una meraviglia!!!!!!!!! che scivoloni!! ho la neve anche nelle mutande!!! X) ahaahahaahaha

da voi com'è al situation?????

Aggiornamento:

EsTyQaTzEe!: noooooooooooo!!! dai.. io abito in pianura ma la neve sulle colline attorno a me (a due chilometri di distanza), ha raggiunto il metro e sessanta centimetri!!! praticamente è alta sei centimetri meno di me!!! XD se vuoi te ne porto una camionata!! ahaahaahahahaha

Aggiornamento 2:

BardaMoki: il mistero è intrigante ;)

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non s'è visto un fiocco

:'(

• 9 anni fa

più di mezzo metro

• Anonimo
    9 anni fa

Da me e' tutto ghiaccio, pure le mutande stese si sono ghiacciate XD

• 9 anni fa

Tutto ghiacciato e più di mezzo metro di neve. uno spettacolo!

Oggi pomeriggio ho pattinato su un torrente ghiacciato :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

qui nevica da lunedi, a volte piano, a volte forte.. ci sara giu piu di mezzo metro di neve dove non spalano..

• 9 anni fa

non parlarmi di scivoloni! giovedì sono caduta per colpa del ghiaccio due volte di seguito davanti alla fermata del pullman stracolma di una scuola prevalentemente maschile .-.

Fonte/i: ah comunque da me ha nevicato un sacco da sabato a giovedì scorso .-. (torino) eh le strade sono ancora ricoperte di neve e il mio giardino non ha manco un pezzettino di verde **
  • Anonimo
    9 anni fa

Quà manco uno schifo di fiocco ò.ò

• Anonimo
    9 anni fa

Da me ancora non nevicaaa uff :(

• 9 anni fa

Certo che senza sapere le località né di chi chiede né di chi risponde, è tutto molto interessante!

• Anonimo
    9 anni fa

Sono Siciliana..qui ancora nulla :D solo freddo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.