Ma solo da me non nevica? >-< ?

Da me non ha nevicato per niente >-<

Ok, abito in Sardegna e non è una cosa normale aver la neve, ma in altre città del centro ha nevicato D:

Peccato, sarebbe stato bellissimo *^*

C'è qualcuno di voi che abita in una regione dove non ha nevicato?

DDR: Che avete fatto ieri sera?:D

Buona Domenica:3

Aggiornamento:

@IoSonoDio : Avevano previsto per ieri, ma niente -

Aggiornamento 2:

@★Ninfadora Tonks ʚϊɞ 9¾b : Nord-Ovest, provincia di Sassari; anche io vicino al mare ;) Tu?

22 risposte

Classificazione
  • ---
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    anche io abito in Sardegna :) tu in che zona?

    io abito vicino al mare e non ha nevicato >.<

    DDR niente...mi sono annoiata -.-"

    @ io sono in ogliastra :)

  • Nemmeno da me ha nevicato...

    DDR: Niente...

  • 8 anni fa

    sono della prov d cagliari.. scordati la neve.. se non abiti a fonni o in vicinanza nada....

  • 8 anni fa

    no abito in Romagna e qua ha nevicato tantissimo *-*

    DDR: Che avete fatto ieri sera?:D ho visto il Sesto Senso su Rete4 nel letto al calduccio *-* tu?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Nemmeno da me! io abito in campania, ma da me non ha nevicato! e la fregatura è che abito pure in un paese quasi di montagna (600m)

    RDR. ho visto italia's got talent

  • Enrico
    Lv 4
    8 anni fa

    non preoccuparti perchè io abito in provincia di Napoli e l'ultima nevicata risale al 1985! Io sono fissato con la neve, non sai come sti giorni sono sempre stato fuori ad aspettare che nevicasse, ma niente!

  • 8 anni fa

    Io sono della Campania ed ha nevicato orologio alla mano ieri dalle 6,50 alle 7.00 e poi ha fatto un solo che SPACCAVA le pietre...Ieri? A casa nel lettino mangiando cioccolata XD

  • Emma
    Lv 5
    8 anni fa

    Io abito in Friuli e non ha nevicato qui.

    Ieri sera sono andata a mangiare la pizza.

  • 8 anni fa

    io abito a reggio calabria, e qui non si vede nemmeno l'ombra della neve-.- soltanto in altri paesi, che pero' distano almeno due ore da me.. :)

    ieri sera a casa, a guardare un film! buona domenica :**

  • Anonimo
    8 anni fa

    Nevica solo nella costa est, a sud no, mai..

    Ciauz ^-^ al massimo ti becchi il freddo e basta .__.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.