One direction!!!!!!!!!!!?

Ragazzi e ragazze secondo voi gli One direction sono una band solamente femminile? Io sono un ragazzo ma mi piacciono molto hanno davvero un ottimo sound. Che ne dite?

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Allora, sono una ragazza che segue i One Direction da Agosto ed ho conosciuto molti ragazzi a cui piacciono e questo non significa che siano gay o deficienti, anzi il contrario. E' bello che si condivida la passione per un gruppo che comunque la gente considera 'al femminile'. Hanno un bellissimo sound e in effetti un cantante si ama per il sound e non di certo per la bellezza, quindi è una cosa okay che ti piacciano. Poi secondo me la gente dice che sono 'al femminile' perché sono davvero belli come ragazzi allora un sacco di stupide ci stanno dietro solo per quel motivo, non perché hanno belle voci.

:)

Directioners rule the world ;)

un bacio <3

@Aziz Allora, punto primo Niall Horan e Liam Payne sanno suonare la chitarra, Tomlinson se la cava al piano. Quindi tu che non li conosci non hai le basi per venire qui a dire che sono da buttare.

Hanno avuto successo NON perché sono BELLI e ti ricordo che NON hanno vinto X Factor ma sono diventati chi sono grazie alla loro musica perché infondo non hanno vinto, avrebbero potuto ritirarsi a casa e continuare le loro vite, ma era IL LORO SOGNO. l'hanno realizzato. E ORA SONO I ONE DIRECTION.

• Anonimo
    8 anni fa

Essendo una boyband, le persone possono credere che i One Direction siano fatti solo per essere amati dalle ragazze, ma io non credo sia così. Non sei l'unico maschio ad adorarli, ne conosco tanti io ad esempio che per poco non sono più fissati di me con 'sti cinque ^^ Quindi non preoccuparti di niente e nessuno.. non è essere maschio o femmina, l'importante è il messaggio che la band ti trasmette (:

Fonte/i: Keep Calm & Be Directioner ♥
  • 5 anni fa

Allora io sono una ragazza e l'11 ottobre sono andata a vedere Where We Are Live from San Siro, il film insomma. E sai, c'erano dei ragazzi in sala, dei ragazzi che ridevano e si emozionavano pure loro a vedere i loro idoli su quello schermo. E non sono assolutamente Gay per questo eh.

Ragazzo, ascoltami, non centra essere un ragazzo o una ragazza per provare emozioni o per farsi piacere una cosa. :)

• Anonimo
    5 anni fa

non sono una band solo per ragazze, anche per ragazzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Penso che i one direction siano una band musicale qualunque come i sonhora . Anche a me piaccono da morireceeto,sono una ragazza,ma penso che non ci sia nulla di male ad amarli!

• Anonimo
    5 anni fa

non esistono band per ragazzi o band per ragazze! ciò che piace o meno è soggettivo, ovvio c'è la massa che divulga cattiverie su di loro dicendo che è un gruppo per bambine o solo per ragazze, o che magari i ragazzi che l'ascoltano sono gay. ma non è così, perchè chi lo dice è solo ignorante! loro sono 5 normalissimi ragazzi che hanno realizzato il loro sogno, e ora cantano per noi, maschi e femmine!non esistono le directioner o directioner boy, esistono solo i directioner, ovvero i fan degli one direction! la musica è per tutti, l'unica cosa che la differenzia è la categoria.

• 5 anni fa

No assolutamente! Io sono stata al concerto di Milano del 29 Giugno e c' erano parecchi maschi! E poi, una passione è una passione e non importa se sei maschio o femmina! :D

• Anonimo
    5 anni fa

Sono una band fantastica e solo perchè sono dei ragazzi non significa che solo noi ragazze li possiamo sentire, inoltre esistono tantissimi directioner boy

• Anonimo
    5 anni fa

In realtà c'è anche qualcuno che sa suonare.

• 5 anni fa

chi ha conosciuto gli one direction

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.