The sims 3 per il cellulare huawei??? che ne site se...?

Allora io ho un cellulare huawei tuch sceen questo qui --> http://www.google.it/imgres?q=huawei+cellulare&num...

c'è lo da due giorni ed andando sul menù ho visto l'applicazione "market" e sono andata ed o scaricato due giochi GRATIS ora però io che amo the sims ma pultroppo non l'ho mai avuto perchè io ho un pc mini e se metto il disco nn va xk il mio pc nn può avere il disco cmq ho trovato

The sims 3 però non è gratis costa 5,46 se io lo compro prende i soldi dal cellulare xk ora nel cellulare ho solo 2 euro circa però adesso mi faccio la ricarica. ma vuole i soldi della ricarica o da carta di credito ecc?????? lo vogliooo ho 14 anni vi prego aiuto X( mi spiegate un po?

Aggiornamento:

SCUSATE PER LA GRAMMATICA!!!!! D=

Cmq nn so se si è capito io vorrei sapere se: se compro the sims di 5,46 i soldi li prende dalla ricarica o da carte di credito ecc..??

mi potreste spiegare un po?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora per tutti i giochi sul cellulare vogliono i soldi dalla cartina. cioè visa postepay mastercard.ecc..

quindi vai per acquistarlo e inserisci i dati della carta. ciao

• Anonimo
    9 anni fa

I soldi li prende dalla carta di credito. Infatti quando acquisti il gioco ti chiede il numero della carta di credito.

Se sei interessato chiedi ai tuoi genitori di farti una Postepay in posta e così puoi comprarlo. La Postepay è una carta prepagata, cioè una carta di credito in cui carichi i soldi che ti servono, come la scheda del cellulare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.