Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

aiuto pokemon diamante?

io ho pokemon diamante e x completare il pokedex dv vedere sl palkia ...un mio amico mi ha dtt ke la nonna di camilla me lo fa vedere tramite una carta....se è vero mi potete dire dv si trova la cs di camilla....oppure mi potete dare un link dv vdr un video x vdr dv si trova la casa di camilla

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora la casa della nonna di camilla si trova a Memoride ,nella casa piu grande,lei ti darà mi sembra un libro e li ci sarà l'immaggine di palkia,ti stimo solo perkè hai questo gioco ancora che è molto meglio di pokemon bianco e nero,esperienza personale

• 9 anni fa

La nonna di camilla abita a Memoride, parlale e ti fara' vedere la carta di Palkia.

• 9 anni fa

vai a memoride e guarda in tutte le case anke se mi sembra che sia in quella piu a nord

10 pnt plz?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.