Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Aiuto gta San Andreas come lo installo?

Ho scaricato da emule:

[PC GAME MULTI] - Gran Theft Auto San Andreas + Crack NoCD - (Perfect DVD Version) - (Eng-Ita-Deu-Fra-Esp) - (By GTA Squall89).[wnet.co.il].rar

Ora che devo fare per installarlo???

Se possibile passo passo!

Grazie

Aggiornamento:

Innanzitutto grazie per le risposte tempestive!

Il problema è che non posso nemmeno aprirlo, e poi non ho il lettore cd. Ho un portatile di quelli piccoli...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Penso che il file .rar sia l'ISO del gioco (prima guarda dentro se ci sono altri archivi), se non ce ne sono masterizzalo come immagine iso su un dvd. Poi metti il disco nel pc e partirà l'autoplay per installarlo, segui i passaggi e se ti chiede di registrare il gioco NON farlo. Finita l'installazione applica la crack presente nel disco al posto del/dei file con lo stesso nome nella cartella di installazione del gioco.

Spero tu capisca tutto ^^'

Ciao!

• 9 anni fa

Ciao,devi usare un programma ke si kiama Daemon tool! Lo puoi scaricare tranquillamente,se nn sai come si usa su youtube ci stanno dei tutorial dove ti spiegano come usarlo! E semplice cmq!

Una volta ke lo sai usare poi puoi istallare il gioco e giocare! Spero di esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    9 anni fa

scusa perche lo scarichi illegalmente se ci sono siti con i quali puoi prendere giochi originali per pc completamente gratis?

ad esempio su http://www.pointshop.it/?ref=10610873 raccogli punti rispondendo a sondaggi o iscrivendoti a newsletter o facendo altre facile cose,e quando hai abbastanza punti richiedi il tuo gioco e ti arriva a casa senza pagare neanche la spedizione

io cosi faccio e ho ricevuto diversi giochi e una ps3 gratis

prova per credere,an'chio all'inizio non ci credevo che era vero

se ti registri da questo link http://www.pointshop.it/?ref=10610873 e completi il profilo ti danno 700punti di bonus ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.