Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sony Sony ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Ad un ripiano 150x60 ho messo 4 listelli come gambe... il tavolo balla molto, devo fissare le 4 gambe tra loro?

Ho messo 4 listelli 50mm x 50mm ai 4 angoli e li ho fissati molto bene ai 4 lati di ogni listello

solo che il tavolo balla molto

Devo mettere altri 4 listelli ai 4 lati in modo che ogni gamba sia unita con le altre 2 vicine?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

unisci le 4 gambe tra di loro con una sorta di cornice che gira sotto al tavolo composta da 4 assi alte almeno 10-12 cm e spesse 2. le avviti bene alle gambe e vedi che non fletteranno più come ora e le unisci al piano del tavolo con un angolarino di quelli tutti forati fissat nella parte interna.

• geppo
    Lv 6
    9 anni fa

sotto il piano dovresti mettere le fasce cosi si chiamano misura almeno 10 cm per 2 ,5 di spessore li dovresti ancorare le gambe

• DYD
    Lv 5
    9 anni fa

Io metterei anche degli angolari sotto il pannello attaccati alle gambe

Ciao

• 9 anni fa

si fai una sorta di poggiapiedi e vedrai che una volta unite sarà stabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.