Angenios ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

Cosa è una pianta rampicante?

Mi servirebbe sapere entro lunedì 06/02/2012 che cos' è una pianta strisciante?

Rispondete in molti!!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    una pianta rampicante, e' quella che cresce verso l'alto cercando un sostegno (muro,colonna..)

    un esempio di pianta rampicante e' l'edera

    invece una pianta strisciante,e' quella che cresce verso il basso

    un esempio di piante strisciante puo' essere ''la pianta ragno''

    edera:http://www.google.it/imgres?q=edera&hl=it&biw=1024...

    pianta ragno:http://www.google.it/imgres?q=edera&hl=it&biw=1024...

    Fonte/i: io ed internet:D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Una pianta rampicante e una pianta che si attacca ai muri, ringhiere ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    una pianta che vuole fare carriera in fretta e in modo subdolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    http://www.giardinaggio.it/giardino/rampicanti/gen...

    @Mandingo ........ Il nickname è Angelo... ti prego elimina la risposta. :\

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.